Aggiornare la tua App è importante per far sì che CassaNova sia sempre al massimo della sua efficienza: con l’aggiornamento CassaNova versione 3.4.0 l’efficienza è realtà.
L’aggiornamento CassaNova versione 3.4.0 è pronto, ecco tutte le novità:
- Gestione sconti su clienti e aziende:
- Nuova grafica ad elenco per la sezione Aziende per applicare in automatico uno sconto già memorizzato, in fase di identificazione di cliente o azienda su scontrino/fattura. Rendi ancora più veloci i tuoi conti!
Grazie ad una partnership importante stretta con Atoka e Cerved Group è possibile accedere al Database delle Aziende Italiane (iscritte alla camera di commercio) per velocizzare l’inserimento di clienti e fornitori, ma allo stesso tempo è possibile consultare:
- Indicatori di bilanci
- Soci, esponenti e partecipazioni
- Contatti & social
- Negatività
**funzionalità dell’aggiornamento CassaNova 3.4.0 aggiunta attualmente solo per dispositivi iOS
- Valute aggiuntive: configura valute aggiuntive su My.CassaNova. Dall’app potrai fare tap sulla scritta “Totale” dello scontrino virtuale per vedere le conversioni nelle valute abilitate. Puoi persino scegliere le valute da stampare in fondo allo scontrino come commento.
- Arrotondamenti: configura l’arrotondamento automatico del totale del conto su My.CassaNova. Puoi specificare il valore a cui arrotondare, e la modalità di arrotondamento (per eccesso o difetto).

- Zendesk: Sfoglia le guide utente sull’app per ottenere il massimo da CassaNova. E se hai bisogno di aiuto puoi aprire un ticket per ottenere supporto dal nostro Customer Care.
- CassaNova è ora tradotta anche in lingua Rumena
- Se usi CassaNova all’estero ma hai comunque bisogno di eseguire la chiusura giornaliera abbiamo introdotto nuove informazioni utili sul documento cartaceo


- Unione e spostamento ordini su tavoli già occupati
- gestione dei preferiti su Comandi App (abitabili dalle impostazioni di Comandi)
- gestione valute su Comandi pari a quelle impostate sulla cassa
- migliorata la grafica per la visualizzazione dei tavoli e della presa ordine in base al dispositivo utilizzato

Ora che conosci tutte le novità del nuovo rilascio non ti resta che effettuare l’aggiornamento CassaNova 3.4.0, non appena l’update verrà pubblicato sugli Store Google e Apple.