Con l’aggiornamento 7.0 è stato introdotto il restyling grafico di Cassa in Cloud (sia per l’App che il Portale cloud), per migliorare la tua esperienza sul software, renderlo più intuitivo e rapido da usare.
Martedì 16 novembre abbiamo riasciato l’aggiornamento alla versione 4.20 di Cassa in Cloud.
Ecco tutte le date aggiornate per i nuovi adempimenti fiscali e le funzionalità che Cassa in Cloud mette a tua disposizione per semplificarti la vita…
Mercoledì 23 settembre verrà rilasciato un nuovo aggiornamento di Cassa in Cloud, scopri le novità introdotte: dalle nuove periferiche hardware collegabili fino alla gestione dell’asporto
Con l’aggiornamento alla versione 4.8.0 dell’App di Cassa in Cloud, per tutti i clienti che hanno attivato una licenza Retail Pro, Risto Pro o Enterprise (installata su un iPad Apple con versione minima OS 13) sarà possibile configurare la gestione degli ordini da cassa.
Ti raccontiamo tutte le novità che abbiamo introdotto: pagamenti personalizzati, report di incasso, report di marginalità e tanto altro ancora…
Scarica la guida completa d’informazioni utili su scadenze, obblighi e vantaggi per procedere all’adeguamento del Registratore di Cassa Telematico e Scontrino Elettronico.
Settembre è il mese migliore per dare una bella spinta alla tua attività, rinnovando locali e strategie di vendita. Non farti scappare l’offerta dei totem digitali di CassaNova
Nuova funzionalità per la sincronizzazione delle chiusure di cassa in cloud, in modo da permettere la produzione automatica del report mensile dei corrispettivi e compatibilità dei report con i software di contabilità Teamsystem.
Tutte le novità dell’aggiornamento 3.2.0: raccolta punti con tessera fedeltà, sconti automatici, report coperti e molto altro.
Il nuovo aggiornamento 2.13 di CassaNova è pronto e verrà rilasciato sugli Store a partire dal 2 maggio. Scopriamo assieme tutte le novità.
Con il nuovo aggiornamento CassaNova 2.10 ti regaliamo tante nuove funzioni, che renderanno ancora migliore la tua esperienza di lavoro risto e retail.
Grazie all’opzione “scontrino di cortesia” potrete emettere scontrini muti, senza nessuna indicazione in merito all’importo, così da poterli includere nel regalo in caso in cui fosse necessario un cambio merce.
Tutto quello che serve per semplificare il lavoro dei tuoi camerieri: comanda globale, prodotti multi-variante, nuove lingue straniere disponibili anche per Comandi!
Con l’aggiornamento di CassaNova alla versione 1.7 sarà possibile creare e gestire scontrini parlanti, fatture differite e visualizzare report di vendita per fascia oraria e giorni della settimana