Durante la settimana del 16 gennaio verrà reso disponibile il nuovo aggiornamento CassaNova 2.10, dunque vediamo assieme le nuove funzionalità di cui potrai usufruire con il nuovo aggiornamento, a seconda della licenza che hai attivato:
UNIONE TAVOLI
L’aggiornamento CassaNova 2.10 ti permette di unire uno o più tavoli oppure di legare un tavolo già aperto ad un altro attualmente vuoto. Ti basterà aprire il tavolo di riferimento, selezionare la voce “modifica tavolo” e indicare quali tavoli aggiungere.
NOTE IN COMANDA
Allergie, richieste particolari, indicazioni sui tempi o le modalità di cottura… puoi inserire tutto ciò che vuoi in comanda! Così le persone che lavorano sia in sala che in cucina saranno tutte le informazioni necessarie, per un livello di efficienza massimo.
NOTIFICHE SU COMANDI
Con CassaNova e Comandi hai sempre tutto sotto controllo. Se commetti un errore mentre gestisci un tavolo o una comanda non arriva a destinazione correttamente, Comandi ti avvisa! Apparirà infatti in alto a destra una notifica, sia audio che visiva, che indica gli errori commessi e ti permette di correggerli. Non aver mai paura di affidarti alla tecnologia, solo così rendi il tuo lavoro davvero efficiente.
SCHEDA PRODOTTO
D’ora in poi la scheda prodotto con info dettagliate e immagini sarà visibile anche nel momento in cui si gestisce una comanda dalla cassa, non solo in fase di creazione dello scontrino.
GESTIONE PAGAMENTI CON POS
POS Ingenico iCT220 Ethernet con protocollo bancario
L’aggiornamento CassaNova 2.10 permette ai tuoi clienti di pagare i loro conti con carte di credito o bancomat grazie alla funzionalità di scambio importo con POS Ingenico via rete WiFi. Veloce ed affidabile, non perdi neanche un incasso.
Sum Up
Connetti il Lettore di Carte SumUp via Bluetooth a CassaNova e potrai accettare pagamenti con carta dai tuoi clienti. CassaNova invia automaticamente al lettore Sum up l’importo totale per effettuare la transazione, in questo modo risparmi tempo e carta: la ricevuta può essere inviata al cliente anche tramite e-mail o sms.
CONTROLLO LIVELLO MAGAZZINO ANCHE IN DASHBOARD
Dalle Impostazioni di CassaNova puoi attivare il controllo del livello di magazzino, non solo delle soglie di sotto scorta. Così da avere sempre sott’occhio lo stato di tutti i prodotti.
RISTAMPA SCONTRINI, FATTURE E PRECONTI
La nuova versione di CassaNova ti permette di ristampare scontrini, fatture, note di credito e preconti. Ti basterà accedere all’area Impostazioni –> Documenti e selezionare il numero di documento che hai necessità di ristampare, senza duplicare la vendita ovviamente. Puoi perfino ristampare le fatture anche dal Report del DGFE.
Con l’aggiornamento CassaNova 2.10 sono state aggiunte anche le funzioni di:
GESTIONE GIACENZE DA SCHEDA PRODOTTO
Finalmente puoi gestire il livello delle scorte anche in fase di creazione di un nuovo articolo su My.CassaNova. Seleziona il tab “Magazzino” dalla scheda prodotto per caricare o scaricare velocemente le tue giacenze, anche se il prodotto presenta delle varianti! Se invece selezioni un prodotto già esistente ti basta aprire la sua scheda dalla voce “modifica” per rettificare il livello delle scorte.
DUPLICA PRODOTTO
Il tempo è denaro, si sa, per questo lavoriamo sodo per fornirti funzionalità che semplificano davvero la gestione della tua attività. Tramite il portale, d’ora in avanti, potrai duplicare i prodotti già esistenti così da velocizzare la creazione del tuo listino cambiando, di volta in volta, solo alcuni elementi.
*Un consiglio per gli smemorati: attivate gli aggiornamenti automatici dalle impostazioni del tablet, così CassaNova riceverà in automatico il compito di aggiornarsi, senza che ve ne ricordiate voi 😉