Hai terminato le scorte di un prodotto? Niente panico! Ora puoi controllare se il prodotto è disponibile in altri magazzini legati al tuo account. Il prodotto è terminato definitivamente? Ti offriamo ancora un’altra chance per accontentare i clienti. CassaNova ti mostra la lista di articoli alternativi a quello terminato, così da orientare i tuoi clienti su altri prodotti che potrebbero soddisfarli.
Con l’aggiornamento 2.9 per ogni prodotto puoi compilare, da My.CassaNova, la sua scheda tecnica completa di immagini, descrizione e informazioni utili alla vendita. Per visualizzare la scheda, sulla schermata principale di CassaNova, basta tener premuto il tasto relativo all’articolo scelto. Ecco un’anteprima:
Durante la creazione del conto il commesso potrà avvalersi di suggerimenti e indicazioni su prodotti correlati a ciò che sta vendendo, per consigliare e/o orientare il cliente verso l’acquisto di determinati articoli che potrebbero interessargli. Per visualizzare sulla dashboard i vari articoli correlati è necessario attivare la funzionalità dalle Impostazioni di CassaNova. In questo modo:
Con l’aggiornamento 2.9 d’ora in avanti potrai associare tag o etichette ai prodotti così da trovarli facilmente e più velocemente. Ad esempio: stai gestendo un’ordinazione e hai bisogno di suggerire al cliente alcuni piatti che fanno parte della vostra proposta vegan? Cliccando sull’icona “lente” inserirai come filtro la parola “vegan” e CassaNova ti mostrerà tutti i prodotti che legati a questa keyword.
Ovviamente è necessario avere una licenza che comprende anche My.CassaNova. Dal portale cloud sarà infatti possibile gestire Tag, etichette e descrizioni complete degli articoli a listino.
Cliccando sull’icona indicata nell’immagine a lato sarà possibile modificare l’ordine dei prodotti, spostandoli a piacimento. A differenza della versione precedente, se teniamo premuto il bottone del prodotto non modifichiamo la sua posizione ma visualizziamo la scheda tecnica.