Aggiornamento 4.11

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Mercoledì 23 settembre verrà rilasciato un nuovo aggiornamento di Cassa in Cloud, che conterrà le seguenti features:

  • Integrazione con cassetto rendiresto automatico Glory CI-10
  • Configurazione bilance Helmac con QRcode per la gestione di prodotti al pezzo

Per tutte le licenze Pro/Enterprise, abbiamo introdotto 2 novità utili alla gestione dell’asporto o delivery:

  • visualizzazione e inserimento ordine su fasce orarie personalizzate
  • nuovo filtro per data nella lista degli ordini

Queste nuove features permettono di capire immediatamente il livello di “congestione” della nostra produzione, così da  gestire i nuovi ordini in maniera più efficiente, senza concentrarli su fasce già “piene” e rischiare di consegnare in ritardo.

Inoltre la possibilità di inserire gli ordini per fascia oraria e poter vedere in tempo reale la capacità produttiva raggiunta, permette di organizzare al meglio anche il lavoro del tuo staff.

Le novità sulla gestione degli ordini sono spiegate in questa guida, don’t miss it: https://cassanova.zendesk.com/hc/it/articles/360012565940-Gestione-ordini-da-cassa

 

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