Aggiornamento 6.0: pagamenti digitali, sottoconti e tante altre novità…

Home  /  Blog  /  Aggiornamenti

Lunedì 13 giugno è previsto il rilascio della nuova versione 6.0 di Cassa in Cloud con nuovissime funzionalità che permetteranno di snellire e velocizzare le attività di cassa e offrire un servizio sempre più rapido ed efficiente ai clienti. Come già sai, durante il rilascio, il portale cloud potrebbe risultare non accessibile per qualche ora, fino a completamento dei lavori.

PAGAMENTI DIGITALI VIA QRCODE SU PRECONTO

Negli ultimi anni i pagamenti digitali hanno visto una crescita costante con enormi vantaggi sia per i consumatori che per i ristoratori. I clienti apprezzano la velocità e semplicità delle operazioni e i ristoratori incrementano le vendite e fidelizzano i clienti acquisiti. 

Il nostro team è sempre attento alle evoluzioni del tuo settore e anche questa volta abbiamo lavorato sodo per permetterti di affrontarli per tempo e nel modo più semplice assoluto! 

Da oggi, infatti, puoi offrire ai tuoi clienti la possibilità di pagare il conto attraverso il proprio smartphone, rimanendo comodamente seduti al tavolo, via QrCode oppure da Web App (che possiamo realizzare su misura per la tua attività). 

Basterà inquadrare con il proprio smartphone un semplice QrCode e in meno di 15 secondi il cliente effettua il pagamento e riceve lo scontrino digitale via mail. 

Grazie alle nuove funzionalità di Cassa in Cloud puoi: 

  • Velocizzare la rotazione dei tavoli e incrementare gli ordini e le tue vendite. 
  • Dire addio alle lunghe file in cassa e ridurre il tempo impiegato dal tuo staff nelle procedure di pagamento. 
  • Dare la possibilità ai tuoi clienti di pagare con estrema semplicità e sicurezza, incentivandoli a tornare da te 
  • Fidelizzare i clienti acquisiti permettendo loro di registrare il metodo di pagamento che preferiscono e velocizzare le transazioni successive 

OBBLIGO POS? ATTIVA IL POS DIGITALE DI TS PAY

Grazie a TS Pay tutti i clienti di Cassa in Cloud avranno l’opportunità di attivare un POS totalmente digitale per accettare facilmente pagamenti con carte di credito o debito, senza incorrere nelle sanzioni previste dal Decreto PNRR in vigore dal 30 giugno 2022.
Non sarà necessario dotarsi di un dispositivo fisico, ma il cliente finale potrà pagare direttamente dal proprio smartphone grazie ad un semplice link o un QrCode preposto nel punto cassa.

*L’attivazione del POS DIGITALE è una funzionalità disponibile per tutti i piani licenza.

GESTIONE DEI SOTTOCONTI

Con questa funzionalità è possibile creare sottoconti già al momento dell’ordine, e associare i prodotti scelti ad uno o più gruppi di persone (o famiglie) sedute allo stesso tavolo che desiderano avere conti separati. Sarà più semplice gestire le procedure di pagamento e snellire i flussi di cassa riducendo così inutili attesa per i clienti.

*Funzionalità inclusa per i clienti con licenza Risto Pro o Enterprise

NUOVE FUNZIONALITA’ SUL PORTALE CLOUD:

• Introduzione del filtro per data di consegna sugli ordini
• Introduzione del filtro per data sui report di venduto e sui documenti per poter applicare logiche legate agli orari di esercizio
• Visualizzazione del dettaglio dello scontrino riepilogativo da sezione “Conti alla romana”

ATTIVA LA TUA PROVA GRATUITA

Scommettiamo che ti piacerà?

Prova Cassa in Cloud

RICEVI UN PREVENTIVO GRATUITO

© 2013-2022 CassaNova S.r.l.
P.IVA 04342000405. Tutti i diritti riservati.
  Privacy Policy   Cookie Policy   Termini & Condizioni
GDPR   Regola le preferenze


Parter Tecnologico della Scuola di Chef Cracco