L’assistenza CassaNova è il supporto dedicato alla tua attività, sempre attivo in tempo reale. Tutto il mondo CassaNova – App punto cassa, comandi e My.CassaNova – ha un meccanismo di segnalazione automatica che gestisce anomalie e richieste, anche di tipo straordinario, in pochissimi minuti attraverso il servizio di diagnostica. Quando si verifica un’anomalia il team assistenza CassaNova riceve una notifica automatica e i Fix vengono inviati al cliente tramite l’aggiornamento dell’App. Il supporto hardware è dedicato a seconda delle competenze, con rivenditori presenti su tutto il territorio specializzati CassaNova. L’intervento tecnico è garantito, così come lo sono informazioni, consigli e aggiornamenti.
Inoltre, il manuale tecnico di CassaNova è sempre disponibile, lo trovi a questo indirizzo: https://cassanova.zendesk.com/hc/it
Oppure, tramite l’App CassaNova puoi accedere alla sezione “Centro Assistenza”puoi accedere a video tutorial, guide oppure inviare direttamente una segnalazione al team di sviluppo.