Assistenza CassaNova: video tutorial & guide online sempre a tua disposizione

Home  /  Blog  /  News

L’assistenza CassaNova è il supporto dedicato alla tua attività, sempre attivo in tempo reale. Tutto il mondo CassaNova – App punto cassa, comandi e My.CassaNova – ha un meccanismo di segnalazione automatica che gestisce anomalie e richieste, anche di tipo straordinario, in pochissimi minuti attraverso il servizio di diagnostica. Quando si verifica un’anomalia il team assistenza CassaNova riceve una notifica automatica e i Fix vengono inviati al cliente tramite l’aggiornamento dell’App. Il supporto hardware è dedicato a seconda delle competenze, con rivenditori presenti su tutto il territorio specializzati CassaNova. L’intervento tecnico è garantito, così come lo sono informazioni, consigli e aggiornamenti.

Inoltre, il manuale tecnico di CassaNova è sempre disponibile, lo trovi a questo indirizzo: https://cassanova.zendesk.com/hc/it
Oppure, tramite l’App CassaNova puoi accedere alla sezione “Centro Assistenza”puoi accedere a video tutorial, guide oppure inviare direttamente una segnalazione al team di sviluppo.

ATTIVA LA TUA PROVA GRATUITA

Scommettiamo che ti piacerà?

Prova Cassa in Cloud

RICEVI UN PREVENTIVO GRATUITO

© 2013-2023 CassaNova S.r.l.
P.IVA 04342000405. Tutti i diritti riservati.
  Privacy Policy   Cookie Policy   Termini & Condizioni
GDPR   Regola le preferenze


Parter Tecnologico della Scuola di Chef Cracco