Si, perché è una fortuna e non solo in questa circostanza.
Nella nostra azienda siamo abituati a portarci il lavoro ovunque, grazie al #Cloud. Da qualsiasi dispositivo riusciamo a collegarci per gestire tutto ciò a cui solitamente lavoriamo in normali condizioni, quindi in ufficio.
A volte significa andare in overload, ossia lavorare “inconsapevolmente” anche fuori orario, non solo fuori sede. Ma comunque, nonostante tutto, non sceglieremmo mai nessun altro settore in cui lavorare se non quello del Tech. Perché essere abilitatori di innovazione è un vanto, un orgoglio, una vera e propria missione.
Con Cassa in Cloud – TeamSystem stiamo portando avanti una rivoluzione che, in giornate come queste, è ancora più tangibile. Per un esercente o ristoratore, poter controllare e gestire la propria attività da remoto, senza doversi spostare, è un immenso vantaggio. Così come lo è poter attivare la vendita online in modo semplice, grazie al servizio di Mobile Commerce.
Perché oggi avere senso civico e rispetto è anche questo: ridurre al minimo tutti gli spostamenti non necessari e le interazioni fisiche tra le persone.
Dal canto nostro, siamo tutti attivi e garantiamo i servizi di Assistenza Tecnica come di consueto, preferendo però la modalità telefonica/mail onde evitare lo spostamento in loco dei tecnici e garantendo così la sicurezza di tutti.
Se hai bisogno di info su come utilizzare determinate funzionalità che possono aiutarti a gestire questo momento particolare, scrivici a: support@cassanova.com
Inoltre ti avvisiamo che stiamo realizzando un nuovo set di guide aggiuntive che possono esserti di grande aiuto ora che l’attività dei nostri installatori è rallentata.
Qui il link alle guide online: https://cassanova.zendesk.com/hc/it
Uno sforzo comune, per il bene comune.