È arrivato il momento di ufficializzarlo: siamo in fase di rebranding. Il nome CassaNova continuerà a esistere solo nei vostri cuori, lascerà spazio al nuovo brand Cassa in Cloud, ideato per permettere un allineamento più forte con il marchio del grande gruppo di cui ora facciamo parte: Teamsystem.
Il nostro cammino assieme al colosso del mondo IT è iniziato ben due anni fa, a luglio 2017, con la nascita di CassaNova Srl.
La nostra soluzione fu riconosciuta da Teamsystem come fondamentale per continuare il suo percorso di rafforzamento dell’offerta, e grazie a questa fusione abbiamo unito le forze per per supportare retailer e ristoratori nel loro processo di trasformazione digitale diventando il cuore delle loro attività commerciali.
Oggi, dopo diverse riflessioni, siamo giunti alla decisione che a CassaNova serva un nuovo nome, affinché possa essere immediatamente riconosciuto come un prodotto del gruppo e direttamente associato a quei valori di fiducia, efficacia e affidabilità che Teamsystem da sempre rappresenta.
Sappiamo che i cambiamenti possono essere rischiosi, ma siamo anche consapevoli del fatto che il valore di quello che facciamo non è contenuto soltanto nel suo nome.
Il software non subirà cambiamenti se non per quanto concerne logo e nome. Non ci sarà nessuna modifica impattante rispetto all’operatività e all’interfaccia che già conoscete, vi accorgerete del cambiamento solo perché verrà sostituito il logo all’interno dell’App e del portale Cloud.
Efficienza e solidità del sistema non verranno intaccate, continueremo a crescere, ad avere cura dei vostri punti cassa, ad offrire nuove soluzioni per rendere il vostro lavoro sempre più snello, aggiungendo features che abilitino la vostra competitività. Cambieremo nome, ma non cambieremo quello che siamo.
Grazie per l’attenzione,
il Team