Prima installazione per la coppia CassaNova e Eurobil Fly Checkout!
Byanco Yogurteria di Bergamo sarà il primo punto vendita a utilizzare CassaNova in combinazione con le bilance Eurobil Fly Checkout.
Sull’onda del successo americano delle yogurterie fai da te, anche in Italia stanno aprendo le prime attività dedicate a questo business. Nello specifico oggi vi parliamo di un nostro cliente, Byanco Yogurteria, che ha scelto CassaNova come il punto cassa ideale per la sua attività.
L’attività Byanco nasce con il proposito di offrire un servizio self service pratico e veloce per tutti gli amanti dello yogurt e delle soluzioni “salva-tempo”!
Ogni cliente può crearsi il proprio prodotto personalizzato, in totale autonomia, senza dover attendere di essere servito da un commesso. Una volta completata la propria creazione, potrà rivolgersi al commesso per pesare la coppetta di yogurt e pagarla.
Perché Byanco ha scelto proprio CassaNova?
Byanco Yogurteria aveva bisogno di un punto cassa su tablet che comunicasse con le bilance per la vendita al peso delle coppette di yogurt. Ogni cliente, infatti, è libero di preparasi la propria coppetta di yogurt, farcirla e infine pesarla per saperne il costo. Ogni volta che la bilancia pesa la coppetta, è necessario che questa comunichi il prezzo direttamente alla cassa così da poter creare il conto e stampare lo scontrino.
CassaNova è stata la risposta più esauriente alle richieste di Byanco Yogurteria, essendo il primo sistema su tablet in Italia a comunicare con le bilance della linea EuroBil Fly in modalità checkout.
L’integrazione delle bilance Eurobil Fly con CassaNova permette al gestore di avere sotto controllo ogni aspetto del processo di vendita nonostante il cliente sia libero di servirsi in totale autonomia. Inoltre CassaNova si presenta come un sistema integrato, pratico e funzionale che facilita e velocizza il lavoro dei commessi riducendo al minimo la possibilità di errori e le perdite di tempo. Essendo inoltre così semplice da utilizzare, permette di formare il proprio personale in pochi minuti.
E quali caratteristiche potrebbero essere più idonee a una yogurteria self service se non la velocità e la semplicità?