Incontriamo sempre con piacere i nostri clienti e oggi siamo a Milano per intervistare Matteo Toto, orgoglioso owner della catena Flower Burger, la prima vegan burgheria homemade d’Italia. Matteo ha scelto CassaNova come gestionale di Flower Burger perché ovunque si trovi può sempre consultare l’andamento del suo franchising.
Sapere sempre cosa succede nei propri punti vendita è molto importante e con My.CassaNova Matteo può monitorare subito, in tempo reale, quanti e quali vegan burger sono stati venduti.
CassaNova è un mio store manager in quanto senza la mia presenza CassaNova mi permette di gestire delle attività che dovrei delegare ad altre persone.
È facile controllare tutta la tua catena con CassaNova, il gestionale ideale per monitorare e analizzare ogni singolo dettaglio e attività dei tuoi punti vendita. CassaNova è stato scelto come gestionale di Flower Burger e di tutti i nove punti vendita vegan, in Italia e all’estero, dedicati a chi vuole bene agli animali e al pianeta.
Il classico hamburger non è più l’emblema del junk food, il cibo spazzatura che di sano ha ben poco. Con il primo fast food che crea colorati burger vegani al 100% sboccia l’amore tra gli amanti di tofu e seitan e gli irriducibili meat lover che griglierebbero tutto accompagnando con salsa bbq. Come è possibile mettere d’accordo dei palati così diversi? Con i panini di Flower Burger, salutari e irresistibili, preparati a mano con tanta cura e dedizione per la ricerca delle materie prime e rigorosamente vegetali.