Con l’entrata in vigore della Legge di Stabilità da gennaio 2016 i professionisti hanno l’obbligo di accettare pagamenti digitali, sia con bancomat che con carte di credito. CassaNova permette ai tuoi clienti di pagare i loro conti con carte di credito o bancomat grazie all’integrazione con il POS mobile payleven e per tutto il mese di giugno ti offre transazioni GRATIS e un buono del valore di €5 sull’acquisto del lettore di carte!
I lettori di carte payleven si connettono al tuo tablet via Bluetooth e ti consentono di accettare pagamenti direttamente dalla tua app CassaNova. È semplicissimo: per effettuare un pagamento basterà selezionare da CassaNova la voce “Bancomat” o “Carta di Credito” e automaticamente il lettore payleven riceverà le informazioni relative all’acquisto del cliente, permettendo quindi di eseguire la transazione. CassaNova Payleven offre due modelli di pos mobile: il Classic, che consente di accettare pagamenti con carte dotate di chip e banda magnetica, e il Plus, di ultima generazione, che accetta pagamenti con carte contactless.
Perché scegliere CassaNova payleven? Nessun canone fisso o contratto vincolante, le commissioni variano in base al transato mensile: più usi il pos e meno paghi!
Inoltre, se ti registri aCassaNova payleven, avrai un mese di transazioni gratuite e uno sconto di €5 sull’acquisto del pos!
Per attivare l’offerta registrati sul sito di payleven e inserisci il codice promozionale CASSANOVA al momento dell’acquisto del tuo lettore di carte.