Cassa in Cloud è la soluzione adatta a te che vuoi avere tutto sotto controllo, anche senza essere presente in negozio o dall’ufficio.
Con una semplice connessione a Internet potrai accedere al Portale Cloud per:
In parole semplici: avrai pieno controllo su tutto ciò che accade in negozio, in tempo reale e da qualsiasi dispositivo!
Offri ai tuoi clienti la migliore esperienza d'acquisto con una APP dedicata.
Self Order APP E-Commerce APPGrazie al nostro servizio cloud guadagni tempo e ottimizzi il lavoro di tutta la catena.
Ad esempio, puoi configurare il listino una sola volte e condividerlo su tutte le casse.
Tutti i dati sono sincronizzati in tempo reale quindi hai a disposizione uno strumento di monitoring efficace ed efficiente che davvero ti permette di svolgere il tuo lavoro da un’unica sede.
No problem! Puoi aggiungere i nuovi punti vendita sulla tua licenza e semplicemente erediteranno tutte le informazioni che avevi già configurato.
Ti basta installare Cassa in Cloud sul tablet che verrà utilizzato come punto cassa e il gioco è fatto! Non servono tecnici, non spenderai ore a configurare di nuovo i listini e soprattutto Cassa in Cloud è talmente semplice e intuitivo che anche i tempi di formazione si dimezzano...anzi si annullano!
Anche questo non è un problema, la nostra App (a differenza di altri sistemi che producono Web APP legate necessariamente all’utilizzo di Internet o IP Station) è nativa per Android e iPad, quindi siamo in grado di gestire i tuoi dati e permetterti di lavora anche offline, in modo preciso e sicuro.
Ecco come:
Cassa in Cloud è un mio store manager in quanto senza la mia presenza Cassa in Cloud mi permette di gestire delle attività che dovrei delegare ad altre persone.