Catena di negozi

Gestire un franchising o una catena di negozi diventa semplicissimo con Cassa in Cloud:

Cassa in Cloud è la soluzione adatta a te che vuoi avere tutto sotto controllo, anche senza essere presente in negozio o dall’ufficio.
Con una semplice connessione a Internet potrai accedere al Portale Cloud per:

  • visualizzare l’andamento delle vendite di tutti i negozi
  • organizzare le giacenze del magazzino
  • configurare i listini

In parole semplici: avrai pieno controllo su tutto ciò che accade in negozio, in tempo reale e da qualsiasi dispositivo!

Prova la demo

Hai sempre sotto controllo, in tempo reale, le vendite di tutta la catena e l’attività dei singoli operatori.

Crea facilmente i tuoi listini e con un solo click tutte le casse attive erediteranno le informazioni assegnate.

Organizza il magazzino di ciascun punto vendita e controlla le giacenze da qualsiasi dispositivo.

Gestisci un numero illimitato di casse, su tutti i tuoi punti vendita, da un unico sistema!

Ogni funzionalità è pensata per garantire una maggiore soddisfazione sia del franchisor che dei franchisee, rendendo il lavoro più piacevole per tutti.


Self Order +
E-Commerce APP

Supera i confini dei tuoi punti vendita.

Offri ai tuoi clienti la migliore esperienza d'acquisto con una APP dedicata.

Self Order APP  E-Commerce APP

Che cos’è il Portale Cloud?


  • Un portale web accessibile da qualsiasi dispositivo: PC, Mac, Tablet Android o iPad, Smartphone…
  • Un strumento di analisi e controllo, effettivo e in tempo reale, per le vendite e la gestione del magazzino
  • Una sola fase di configurazione per tutti i punti cassa: crea i vari listini da assegnare ai negozi, controlla i magazzini di ogni punto vendita, analizza i report e le statistiche di vendita dei singoli negozi o in modo aggregato.
  • Un’ancora di salvezza in caso di furto o rottura del tablet: i tuoi dati sono al sicuro sul cloud!

Come cambia la gestione dei punti vendita con Cassa in Cloud?

Grazie al nostro servizio cloud guadagni tempo e ottimizzi il lavoro di tutta la catena.
Ad esempio, puoi configurare il listino una sola volte e condividerlo su tutte le casse.
Tutti i dati sono sincronizzati in tempo reale quindi hai a disposizione uno strumento di monitoring efficace ed efficiente che davvero ti permette di svolgere il tuo lavoro da un’unica sede.

Se devo gestire nuovi negozi in apertura?

No problem! Puoi aggiungere i nuovi punti vendita sulla tua licenza e semplicemente erediteranno tutte le informazioni che avevi già configurato.
Ti basta installare Cassa in Cloud sul tablet che verrà utilizzato come punto cassa e il gioco è fatto! Non servono tecnici, non spenderai ore a configurare di nuovo i listini e soprattutto Cassa in Cloud è talmente semplice e intuitivo che anche i tempi di formazione si dimezzano...anzi si annullano!

Cassa in Cloud fa davvero la differenza nella gestione di una catena di punti vendita:

  • Vuoi distribuire i nuovi prezzi a tutti i punti vendita? Puoi farlo dal portale e in pochi secondi verranno sincronizzati su tutte le casse
  • Devi controllare le vendite dei negozi e capire quali prodotti vengono venduti di più? Facile, dalla sezione Report del portale cloud otterrai tutti i dati che ti servono, sia per singolo punto vendita che aggregati
  • La sincronizzazione continua e in tempo reale ti permette di controllare efficacemente l’operatività dei tuoi dipendenti

E se Internet non va?

Anche questo non è un problema, la nostra App (a differenza di altri sistemi che producono Web APP legate necessariamente all’utilizzo di Internet o IP Station) è nativa per Android e iPad, quindi siamo in grado di gestire i tuoi dati e permetterti di lavora anche offline, in modo preciso e sicuro.
Ecco come:

  • Finchè il tablet del punto cassa è online tutto è sincronizzabile e controllabile real-time
  • Se si verificano problemi di connettività le casse continuano comunque a registrare i dati e a lavorare senza nessun problema
  • Quando la linea viene ristabilita, il tablet torna a sincronizzare i dati sul portale cloud automaticamente, senza che il commesso faccia alcunché

Cassa in Cloud è un mio store manager in quanto senza la mia presenza Cassa in Cloud mi permette di gestire delle attività che dovrei delegare ad altre persone.

Matteo Toto

Fondatore della catena Flower Burger

ATTIVA LA TUA PROVA GRATUITA

Scommettiamo che ti piacerà?

Prova Cassa in Cloud

RICEVI UN PREVENTIVO GRATUITO

© 2013-2023 CassaNova S.r.l.
P.IVA 04342000405. Tutti i diritti riservati.
  Privacy Policy   Cookie Policy   Termini & Condizioni
GDPR   Regola le preferenze


Parter Tecnologico della Scuola di Chef Cracco