Come funziona

Home  /  Come funziona

Semplice ma affidabile!

Se gestire un’attività è complicato, non significa che anche il tuo registratore di cassa debba esserlo!
CassaNova è l’app che trasforma il tuo tablet, Android o iPad, in un registratore di cassa semplice, efficiente e innovativo.
Ma come si installa?
In quattro semplici mosse CassaNova sarà pronto ad emettere scontrini:

  1. Collegare il tablet ad una rete wifi, la stessa rete a cui verrà connessa anche la stampante;
  2. Accedere alle impostazioni di CassaNova, aprire la sezione “Stampanti” e aggiungere una nuova stampante;
  3. Impostare l’indirizzo IP (fornito assieme alla stampante) e selezionare “Configurazione Automatica”;
  4. Tornare sulle impostazioni, aprire la pagina “Documenti” e impostare la stampante desiderata per ciascuna tipologia di documento.

In meno di 5 minuti il tuo nuovo registratore di cassa sarà pronto per emettere scontrini!

come funziona CassaNova

E se manca la connessione Internet?

CassaNova non necessita di connessione Internet per funzionare, ma deve essere collegato ad una rete locale (WiFi) che permetta di comunicare con la stampante per emettere lo scontrino.

ATTIVA LA TUA PROVA GRATUITA

Scommettiamo che ti piacerà?

Prova Cassa in Cloud

RICEVI UN PREVENTIVO GRATUITO

© 2013-2023 CassaNova S.r.l.
P.IVA 04342000405. Tutti i diritti riservati.
  Privacy Policy   Cookie Policy   Termini & Condizioni
GDPR   Regola le preferenze


Parter Tecnologico della Scuola di Chef Cracco