La gestione del magazzino e delle scorte è una delle prime difficoltà per un punto vendita! Ti è ma capitato di perdere un cliente perché non avevi ordinato abbastanza taglie XL e non ti eri accorto di averle terminate? Oppure, a malincuore, sei solito rimandare i carichi della merce nel tempo libero perché sono operazioni lente, che non riusciresti ad effettuare con tranquillità in orario di apertura al pubblico?
CassaNova ti fa risparmiare tempo, offrendoti una gestione dell’inventario semplice e veloce. Niente più procedure complesse o tabelle su Excel poco chiare ed efficienti, con CassaNova la gestione del magazzino è semplice come bere un bicchier d’acqua!
Accedendo all’area “Magazzino” disporrai della lista completa dei tuoi articoli, pronti per essere selezionati e tracciati all’interno del tuo inventario virtuale. Per ogni articolo potrai:
Con CassaNova hai tutto sotto controllo, nessun rischio di vendere articoli terminati e soprattutto puoi analizzare in modo efficiente le tue vendite e organizzare i tuoi ordini, sicuro di quali articoli generano maggior profitto e quali invece sono meno richiesti.
Infine, collegando un lettore di codice a barre il monitoraggio delle scorte sarà ancora più rapido!
CassaNova non è un semplice registratore di cassa ma un vero e proprio alleato per il successo del tuo business!