CassaNova è pensato per soddisfare anche le esigenze di chi vuole gestire più punti cassa attraverso un unico sistema.
Con CassaNova hai costi di avvio contenuti e una soluzione evoluta e in costante aggiornamento!
Attivando anche il servizio cloud My.CassaNova potrai gestire la configurazione dei tuoi punti cassa e visualizzare statistiche di vendita, in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo (pc, smartphone, tablet…). Inoltre, grazie alla tecnologia cloud, tutti i dati registrati da CassaNova restano al sicuro e accessibili sul portale online anche in caso di guasto o furto del tablet!
My.CassaNova rende più veloci ed efficienti tutti i processi di configurazione del punto cassa, dalla creazione dei listini alla gestione del magazzino! Ogni funzionalità è pensata per garantire una maggiore soddisfazione sia dell’esercente che dei suoi clienti, rendendo la vendita più piacevole e rapida per tutti.
Che cosa ti offre in più il servizio My.CassaNova rispetto alla licenza base?
Accedendo tramite browser (da pc, smartphone o tablet) alla tua area riservata potrai tenere sotto controllo tutto ciò che accade sul punto cassa del tuo negozio, comodamente da casa o da qualsiasi altro posto, in tempo reale…e non solo!
Attraverso My.CassaNova, con un semplice click, otterrai una chiara analisi dell’andamento della tua attività, visualizzando:
CassaNova ti permette di ottenere di più dal tuo punto vendita:
Scopri tutte le funzionalità di My.CassaNova