Quali sono gli articoli del mio negozio che generano più interesse? Che cosa del mio punto vendita può essere migliorato? Come posso vendere di più? Come posso vendere “meglio”?
Queste sono di sicuro domande che ti sei posto spesso e magari ti hanno spinto a cercare una soluzione come CassaNova! Gestire un’attività di successo richiede spirito d’iniziativa, fiuto per gli affari, senso pratico e una giusta pianificazione. Il successo del tuo business dipende quindi da scelte intelligenti, che necessitano di essere studiate partendo da dati reali e facilmente accessibili…
Per questo CassaNova riconosce quanto sia importante permettere ai propri clienti di accedere a report sulle vendite chiari e completi, filtrabili per periodo, prodotto, operatore o reparto. Analizzare l’andamento delle vendite è fondamentale per qualsiasi esercente, conoscere quali prodotti rendono maggior profitto, quali invece sono i meno richiesti e venduti è utile ad organizzare gli ordini per il proprio magazzino e quindi massimizzare il proprio lavoro.
Grazie ai report di CassaNova potrai controllare quotidianamente l’andamento delle tue vendite e di conseguenza il rendimento della tua attività. I report sono suddivisi per:
Inoltre i report generati da CassaNova sono disponibili in versione PDF ed è possibile inoltrarli per e-mail ad un altro dispositivo. Così avrai sempre sotto controllo le tue vendite!