Come si ordina al ristorante nella Fase 2: App e menù digitali da smartphone

Home  /  Blog  /  News

Per affrontare al meglio la ripartenza della Fase 2, il settore ristorazione deve mettere in campo diverse soluzioni e dispositivi che consentano di mantenere la distanza di sicurezza, e contemporaneamente che possano assicurare la migliore gestione degli ordini. 

Oltre alle misure presenti nel Decreto 17 maggio 2020  e messe in atto direttamente in loco, come pannelli per evitare contagio tramite droplet, prodotti igienizzanti per clienti e personale disposti all’entrata del locale e in prossimità dei servizi igienici, disposizione dei tavoli per assicurare la distanza e l’uso di mascherine in luoghi di passaggio, è necessario poter gestire al meglio tutta l’attività del ristorante nell’ottica di evitare la formazione di assembramenti nei luoghi più affollati del locale: bancone e punto cassa. 

Inoltre, per assicurare la massima igiene per personale e clienti, sono vivamente consigliati l’uso di pagamenti elettronici e la consultazione di menù digitali direttamente da smartphone. 

Cassa in Cloud risponde alle nuove esigenze di sicurezza e agevola il lavoro quotidiano dei ristoratori realizzando un’App personalizzata per ordinare online dal tavolo, offrendo ai clienti un menù digitale consultabile sul proprio cellulare, in totale autonomia e in modo semplice e veloce.

In questa delicata fase di ripartenza, la nuova modalità di consegna agevola realmente la gestione del ristorante: con l’App di Cassa in Cloud il cliente consulta il menù online dal proprio smartphone, sceglie e ordina, seleziona la modalità di consegna delivery (a mano, a domicilio, al tavolo e in spiaggia) e invia quindi l’ordine da cellulare inserendo il numero del tavolo, o scannerizzando direttamente il suo Qr Code. 

Self Order App, il filo diretto con il tuo cliente mantenendo le distanze di sicurezza anti Covid-19

Cassa in Cloud realizza per tutte le tipologie di ristoranti un’App iOS e Android personalizzabile con logo e colori dell’attività, sincronizzata con il punto cassa o il portale cloud, per fidelizzare i clienti e comunicare con loro in tempo reale, avere sempre sotto controllo tutti gli ordini effettuati e il loro stato, l’andamento generale di vendite, ordini, giacenze e le performance di ogni collaboratore dello staff. 

Scopri Self Order App

ATTIVA LA TUA PROVA GRATUITA

Scommettiamo che ti piacerà?

Prova Cassa in Cloud

RICEVI UN PREVENTIVO GRATUITO

© 2013-2020 CassaNova S.r.l.
P.IVA 04342000405. Tutti i diritti riservati.  Privacy Policy