Gli eventi organizzati da Epson, a Milano e Roma, hanno posto l’attenzione sui nuovi software che stanno innovando il mondo dei registratori di cassa. Negli ultimi tempi, la diffusione dei dispositivi mobile ha segnato il passo dell’evoluzione nei sistemi di gestione del punto vendita. Il tablet è diventato il protagonista di questo nuovo trend e viene ora utilizzato come un punto cassa funzionale e pratico. Tra i vari protagonisti che hanno presenziato agli incontri Epson, c’eravamo anche noi di CassaNova pronti a cogliere l’occasione per presentare il nostro prodotto ad un ampio pubblico di esperti rivenditori e addetti del settore, riscontrando un notevole interesse nei confronti della nostra soluzione.
CassaNova è un prodotto giovane e altamente competitivo, ma per farsi conoscere sempre di più ha bisogno di rivenditori intraprendenti e, soprattutto, competenti, pronti a fargli raggiungere i numerosi clienti sparsi un po’ per tutta Italia che quotidianamente ci contattano per preventivi o demo del prodotto.
Se anche tu eri fra i rivenditori presenti agli appuntamenti con Epson e sei interessato a rivendere CassaNova, contattaci!
Sei pronto a entrare a far parte del team?
Basterà compilare il seguente form e sarà nostra premura contattarti per fissare un incontro: