Fancytoast sceglie CassaNova: stile e innovazione anche in cassa

Home  /  Blog  /  Case history

In via volta 8 a Milano c’è un nuovissimo locale che tutti gli amanti della California dovrebbero conoscere. Fancytoast sceglie CassaNova e propone una vastissima gamma di toast coloratissimi, bellissimi e ottimi da gustare. Non sono i classici toast ai quali siamo abituati in Italia, questi sono aperti, con una sola fetta di pane ai 7 cereali one inch thick, cioè alta un pollice di spessore. Altra caratteristica è quella di essere stuffed, cioè davvero strabordanti di ingredienti. Perché si sa, tutto è più grande in America!  Abbiamo intervistato Giampaolo ossia colui che tra i soci di Fancytoast si è occupato di selezionare il sistema di cassa più adatto alla loro attività.

Ovviamente Fancytoast sceglie CassaNova 😉

untitled-design-29

Ciao Giampaolo, come sei venuto a conoscenza di CassaNova e cosa ti ha spinto a sceglierlo?

Ho conosciuto CassaNova inizialmente attraverso una vostra azione di Marketing e successivamente ho deciso di approfondirlo assieme al vostro rivenditore di Rimini, la RCR.

I motivi principali per cui ho optato per la vostra soluzione sono 2:

  • Piattaforma cloud di gestione predisposta per gestire in maniera centralizzata sia la configurazione che le statistiche in tempo reale di diversi punti vendita;
  • Semplicità di implementazione e utilizzo, quindi tempo limitato di training al personale e possibilità di gestirlo agevolmente anche in remoto.

Quali sono le funzionalità di CassaNova che hanno migliorato il tuo lavoro? Quali vantaggi hai riscontrato?

Quelle che ho citato sopra, in particolare la semplicità di utilizzo e la possibilità di gestirlo facilmente anche in remoto. Inoltre vedere le statistiche in tempo reale anche da smartphone permette di tenere sotto controllo sempre e in qualsiasi momento l’andamento del locale.

Lo consiglieresti ad altri colleghi? (ti chiedo cortesemente di motivare la tua risposta, sia in caso affermativo che non)

Sì, mi è già capitato di farlo! Sia per l’investimento contenuto che richiede come hardware, software e tempo di implementazione che per l’ottimo sistema di statistiche.

 

Ringraziamo Giampaolo per essersi fidato di noi e  ci permettiamo di aggiungere che CassaNova sta proprio bene sul bancone di Fancytoast: contribuisce a rendere più “americana” anche l’esperienza in cassa 😉

ATTIVA LA TUA PROVA GRATUITA

Scommettiamo che ti piacerà?

Prova Cassa in Cloud

RICEVI UN PREVENTIVO GRATUITO

© 2013-2023 CassaNova S.r.l.
P.IVA 04342000405. Tutti i diritti riservati.
  Privacy Policy   Cookie Policy   Termini & Condizioni
GDPR   Regola le preferenze


Parter Tecnologico della Scuola di Chef Cracco