In via volta 8 a Milano c’è un nuovissimo locale che tutti gli amanti della California dovrebbero conoscere. Fancytoast sceglie CassaNova e propone una vastissima gamma di toast coloratissimi, bellissimi e ottimi da gustare. Non sono i classici toast ai quali siamo abituati in Italia, questi sono aperti, con una sola fetta di pane ai 7 cereali one inch thick, cioè alta un pollice di spessore. Altra caratteristica è quella di essere stuffed, cioè davvero strabordanti di ingredienti. Perché si sa, tutto è più grande in America! Abbiamo intervistato Giampaolo ossia colui che tra i soci di Fancytoast si è occupato di selezionare il sistema di cassa più adatto alla loro attività.
Ho conosciuto CassaNova inizialmente attraverso una vostra azione di Marketing e successivamente ho deciso di approfondirlo assieme al vostro rivenditore di Rimini, la RCR.
I motivi principali per cui ho optato per la vostra soluzione sono 2:
Quelle che ho citato sopra, in particolare la semplicità di utilizzo e la possibilità di gestirlo facilmente anche in remoto. Inoltre vedere le statistiche in tempo reale anche da smartphone permette di tenere sotto controllo sempre e in qualsiasi momento l’andamento del locale.
Sì, mi è già capitato di farlo! Sia per l’investimento contenuto che richiede come hardware, software e tempo di implementazione che per l’ottimo sistema di statistiche.
Ringraziamo Giampaolo per essersi fidato di noi e ci permettiamo di aggiungere che CassaNova sta proprio bene sul bancone di Fancytoast: contribuisce a rendere più “americana” anche l’esperienza in cassa 😉