Portale Cloud è la soluzione adatta a te che vuoi avere tutto sotto controllo, anche senza essere presente in negozio.
Con una semplice connessione a Internet potrai accedere al Portale Cloud per: visualizzare le tue vendite, organizzare il magazzino o configurare i listini, da qualsiasi dispositivo e ovunque ti trovi.
Sia che tu gestisca un singolo negozio o una catena, avrai a disposizione tutta una serie di vantaggi per ottimizzare la tua attività.
Facile, con Portale Cloud ogni nuova cassa che attivi riceve la configurazione che tu hai creato dal portale e tutti i dati di vendita vengono registrati e inclusi nelle reportistiche fornite, sempre in real-time e senza perdite di tempo.
Questo vale anche per l’attivazione di nuovi punti vendita!
Le funzionalità di Portale Cloud sono fondamentali sia per chi gestisce una piccola attività che per chi invece è a capo di una catena di negozi o franchising.
Non solo delle semplici statistiche di vendita, ma un’analisi completa che ti guida verso le giuste scelte per il successo della tua attività
Con un semplice click potrai controllare le performance del tuo punto vendita, comodamente dal tuo computer o smartphone. Inoltre, i report generati da Cassa in Cloud sono disponibili nei comodi formati universali .csv o excel ed è possibile esportarli per inoltrarli via email o stamparli.
Dimentica le procedure complesse o le tabelle su Excel poco chiare ed efficienti, con Cassa in Cloud gestire il magazzino è semplicissimo. Accedendo all’area “Magazzino” disporrai della lista completa dei tuoi articoli, pronti per essere selezionati e tracciati all’interno del tuo inventario virtuale.
Con Cassa in Cloud hai tutto sotto controllo, nessun rischio di vendere articoli terminati e soprattutto puoi analizzare in modo efficiente le tue vendite, sicuro di quali articoli generano maggiori ricavi.
Infine, collegando un lettore di codice a barre il monitoraggio delle scorte sarà ancora più rapido!
Con Portale Cloud puoi organizzare e gestire i tuoi listini in modo semplice e veloce! Come?
Accendendo all’area “Configurazione”, puoi creare singolarmente i prodotti del tuo listino oppure, per essere ancora più veloce, puoi importare direttamente dal tuo computer il file con l’elenco di tutti i prodotti e le loro varianti (Taglia & Colore ecc…).
Selezionando l’opzione “Importa Prodotti“, Portale Cloud ti fornisce il template per la creazione dei file, che una volta completato potrà essere caricato sul portale ed ereditato dai punti cassa selezionati.
Lo stesso procedimento è possibile anche per importare le Aliquote Iva, i Reparti e le tue categorie merceologiche.
Per te è possibile configurare i prodotti o le categorie aggiungendo le Varianti al volo gestibili al momento della creazione della comanda. Crea i tuoi elenchi di Aggiunte e Rimozioni ingredienti e i tuoi camerieri non sbaglieranno più nessuna ordinazione!
Ah, per ciascuna variante puoi perfino indicare se (e di quanto) il prezzo base del prodotto subisce una maggiorazione.
Con il nostro software gestionale in cloud tutti i processi legati alle vendite, magazzino e analisi sono velocizzati e ottimizzati. Dimentica le vecchie abitudini: i fogli Excel, le scansioni delle chiusure di cassa e le ore infinite passate al telefono con i dipendenti per modificare i listini, controllare il magazzino o il totale delle chiusure di cassa.
Un po’ di numeri per farti capire cosa intendiamo con il termine “velocizzato”: