Grazie a Cassa in Cloud le tue vendite non hanno più limiti, puoi gestire da un unico account sia il tuo negozio che l'App e-commerce. Offri ai tuoi clienti la migliore esperienza d'acquisto con una facile transizione da un canale all'altro.
Realizziamo per te un App iOS e Android completamente configurabile e personalizzata, inoltre è sincronizzata a Cassa in Cloud: dal tuo punto cassa o portale cloud avrai sempre sotto controllo tutti i tuoi canali di vendita.
ll cliente si collega alla tua app, sceglie i prodotti, il metodo di pagamento e invia il suo ordine. Cassa in Cloud ti avvisa in tempo reale di tutti gli ordini in arrivo dall’online così da permetterti di restare sempre aggiornato e organizzare al meglio le tue consegne.
Le impostazioni sono configurabili senza alcun limite: il listino impostato su Cassa in Cloud può essere sincronizzato anche sull’App con eventuali modifiche ad hoc su varianti e prezzi; orari di servizio; consegna a domicilio o ritiro in cassa e modalità di pagamento.
L’invio di messaggi personalizzati, l’uso delle parole giuste, comunicarle bene e al momento giusto può implementare subito le vendite
Gestire i contenuti della tua App è semplice e veloce, non avrai bisogno di un grafico né di un esperto informatico, potrai fare tutto in totale autonomia.
Imposta una campagna di raccolta punti oppure permetti ai clienti di pagare attraverso il credito Cassa in Cloud. I clienti fidelizzati e soddisfatti diventeranno il tuo primo canale di promozione!
Scopri di più sulla pagina della Loyalty App.
Puoi permettere ai clienti di pagare con carta di credito, con credito Cassa in Cloud (se sono attivi su un circuito fidelity di credito prepagato) oppure alla consegna.
Scegli la tua politica di accettazione degli ordini:
- Automatica: l’ordine è subito considerato come accettato, a prescindere dal contenuto e dall’orario, se specificato.
- Manuale: l’ordine rimane in attesa finché non lo accetti esplicitamente.
Se l’ordine viene accettato il cliente viene notificato e l’esercente può procedere con la preparazione.
Se viene invece l’ordine viene rifiutato la somma viene stornata ed il cliente informato.