Le integrazioni tra Cassa in Cloud e questi partner permettono di semplificare alcuni degli aspetti più critici derivanti dall’adozione di più piattaforme di Food Delivery. D’ora in avanti potrai centralizzare gli ordini delle piattaforme di delivery come Glovo, Deliveroo, UberEats e molti altri direttamente su Cassa in Cloud. In questo modo faciliti il tuo Staff e ottimizzi tutti i flussi di lavoro.
X-menù è una soluzione per gestire le ordinazioni online, attraverso la tua app mobile o una pagina web da collegare al tuo sito. Grazie all’integrazione con Cassa in Cloud potrai gestire tutti gli ordini in arrivo dall’online comodamente dalla Cassa e integrare l’attività online con i flussi del tuo punto vendita fisico.
Cassa in Cloud è integrato anche ai software di contabilità del gruppo Teamsystem, dedicati a piccole medie imprese, tramite cui gestire, con estrema facilità, la contabilità della propria azienda e permettere la produzione automatica di report, l’importazione dei dati contabili e la riconciliazione in real time dei dati di vendita.
Gestisci e tieni al sicuro il tuo tesoro più grande: le tue ricette! Inserisci un numero illimitato di ricette, organizzale per categorie, completale con le indicazioni tecniche su preparazione e impiattamento per i tuoi collaboratori. Avere le tue ricette all’interno di Cooki ha tanti altri vantaggi, oltre all’elaborazione delle informazioni alimentari.
La Distinta Base è un software, pensato per lavorare insieme al gestionale CassaInCloud, che serve a monitorare l’utilizzo degli ingredienti che compongono una ricetta. Con la Distinta Base il ristoratore sarà finalmente in grado di creare ricette e tenere sotto controllo tutte le scorte delle materie prime che ha in magazzino.
l’integrazione di Cassa in Cloud con Food Cost in Cloud, il software di Restaurant Management Control, ti permette di avere un controllo preciso di tutte le attività del tuo ristorante per ridurre costi e sprechi e ottimizzare i guadagni.
scopri di piùWooConnector è un plug-in ufficiale per WordPress che permette di collegare il tuo gestionale Cassa In Cloud al sito e-commerce WooCommerce. Da Questo momento avrai finalmente sincronizzati tutti i prodotti e i movimenti tra l’attività online e quella in negozio senza ulteriori sbattimenti.
Realizzato da:L’integrazione con Shopify permette di trasferire automaticamente a Cassa in Cloud gli ordini andati a buon fine, mantiene in sincronia il catalogo prodotti completo di immagini e dettagli e mostra sempre sul sito la reale disponibilità a magazzino.
Realizzato da:L’integrazione con questi gestionali per l’Hotellerie permette di mantenere associate alla camera del cliente tutte le consumazioni/acquisti registrati in aree dotate di punto cassa come appunto il Ristorante o Bar.
è la soluzione gestionale integrata con ERP perfetta per i negozi, le catene di franchising e i cash & carry. Con un unico software è possibile gestire i processi di vendita, l’intera supply chain, la logistica e le politiche commerciali e di marketing.
Cassa in Cloud si occuperà invece del front office e sarà di supporto agli operatori del punto vendita come sistema per la gestione di tutti i flussi dedicati. I dati si sincronizzano simultaneamente sull’ERP Teamsystem. Per un controllo a 360° e in tempo reale del proprio business.
Cashmatic è integrata con i dispositivi totem che permettono una gestione automatizzata del punto cassa
Gestione del cassetto rendiresto automatico per la sicurezza del contante in cassa e la riduzione di errori del personale
Glory CASH INFINITY è la Soluzione intelligente di Cash Management a CICLO CHIUSO. Garantisce la sicurezza eliminando qualsiasi contatto con il denaro, il controllo centralizzato dell'inventario di cassa e l'ottimizzazione di tutti i processi di cassa all'interno del singolo punto vendita.
Accetta qualsiasi pagamento con carta e collega il tuo punto cassa ai POS più utilizzati. L’integrazioni tra questi POS e Cassa in Cloud sussiste nello scambio importo automatico, così da evitare doppie operazioni ed azzerare ogni rischio nonché permettere ai clienti di partecipare al Cashback.
Per gestire tutte le tue transazioni digitali Cassa in Cloud mette a tua disposizione l’integrazione con TS Pay
Plateform è il primo sistema semi-automatico per acquisire, fidelizzare e valorizzare clienti nel mondo della ristorazione. L’integrazione con Cassa in Cloud consente di fornire una soluzione semplice e innovativa che integra marketing, vendite e prenotazioni in un’unica piattaforma.
L’integrazione con Spiagge.it, il portale di prenotazione che permette di scegliere e prenotare la postazione in spiaggia, consente di associare alla postazione prenotata dal cliente tutte le consumazioni al bar o ristorante dotato di punto cassa all’interno dello stabilimento balneare.