Gestione Delivery

Le integrazioni tra Cassa in Cloud e questi partner permettono di semplificare alcuni degli aspetti più critici derivanti dall’adozione di più piattaforme di Food Delivery. D’ora in avanti potrai centralizzare gli ordini delle piattaforme di delivery come Glovo, Deliveroo, UberEats e molti altri direttamente su Cassa in Cloud. In questo modo faciliti il tuo Staff e ottimizzi tutti i flussi di lavoro.

Yell Go

Deliverect

Otter

X-menù è una soluzione per gestire le ordinazioni online, attraverso la tua app mobile o una pagina web da collegare al tuo sito. Grazie all’integrazione con Cassa in Cloud potrai gestire tutti gli ordini in arrivo dall’online comodamente dalla Cassa e integrare l’attività online con i flussi del tuo punto vendita fisico.

X-menù

Sistemi per la tua contabilità

Cassa in Cloud è integrato anche ai software di contabilità del gruppo Teamsystem, dedicati a piccole medie imprese, tramite cui gestire, con estrema facilità, la contabilità della propria azienda e permettere la produzione automatica di report, l’importazione dei dati contabili e la riconciliazione in real time dei dati di vendita.

TeamSystem Studio

Vai al sito

Contabilità in Cloud

Vai al sito

Agende & Gestione prenotazioni

Un calendario chiaro e dettagliato per gestire appuntamenti e personalizzare il profilo Salone in base alle tue esigenze. Tutto sotto controllo, dal flusso dei clienti allo staff. Mai più tempi morti o accavallamenti nelle prenotazioni.

Salon in Cloud

GESTIONE INGREDIENTI, DISTINTA BASE, FOOD COST

Gestione ricette e allergeni

Gestisci e tieni al sicuro il tuo tesoro più grande: le tue ricette! Inserisci un numero illimitato di ricette, organizzale per categorie, completale con le indicazioni tecniche su preparazione e impiattamento per i tuoi collaboratori. Avere le tue ricette all’interno di Cooki ha tanti altri vantaggi, oltre all’elaborazione delle informazioni alimentari.

Food & beverage costs

Stat Manager controlla l’andamento del tuo locale in assoluta discrezione. Imposta le materie prime per generare le tue ricette e controllare il food & beverage cost. Gestisci i fornitori e gli acquisti. Invia ordini e controlla le scorte rimanenti.

Modulo distinta base

La Distinta Base è un software, pensato per lavorare insieme al gestionale CassaInCloud, che serve a monitorare l’utilizzo degli ingredienti che compongono una ricetta. Con la Distinta Base il ristoratore sarà finalmente in grado di creare ricette e tenere sotto controllo tutte le scorte delle materie prime che ha in magazzino.

e-Commerce

Connettore WooCommerce

WooConnector è un plug-in ufficiale per WordPress che permette di collegare il tuo gestionale Cassa In Cloud al sito e-commerce WooCommerce. Da Questo momento avrai finalmente sincronizzati tutti i prodotti e i movimenti tra l’attività online e quella in negozio senza ulteriori sbattimenti.

Realizzato da:
SATURNO CONSULTING

Connettore Shopify

L’integrazione con Shopify permette di trasferire automaticamente a Cassa in Cloud gli ordini andati a buon fine, mantiene in sincronia il catalogo prodotti completo di immagini e dettagli e mostra sempre sul sito la reale disponibilità a magazzino.

Realizzato da:
SOFTFOUR OPEN SOLUTION

Gestionali per Hotel e strutture ricettive

L’integrazione con questi gestionali per l’Hotellerie permette di mantenere associate alla camera del cliente tutte le consumazioni/acquisti registrati in aree dotate di punto cassa come appunto il Ristorante o Bar.

LE SOLUZIONI DEL GRUPPO TEAMSYSTEM:

Hotel in Cloud

Vai al sito

TeamSystem Hospitality

Vai al sito

Altre soluzioni:

Hotel 5 stelle

Hotel Software

ERP

è la soluzione gestionale integrata con ERP perfetta per i negozi, le catene di franchising e i cash & carry. Con un unico software è possibile gestire i processi di vendita, l’intera supply chain, la logistica e le politiche commerciali e di marketing.

Cassa in Cloud si occuperà invece del front office e sarà di supporto agli operatori del punto vendita come sistema per la gestione di tutti i flussi dedicati. I dati si sincronizzano simultaneamente sull’ERP Teamsystem. Per un controllo a 360° e in tempo reale del proprio business.

TeamSystem Enterprise Retail

Vai al sito

HARDWARE

Cashmatic

Hardware e Pagamenti

Cashmatic è integrata con i dispositivi totem che permettono una gestione automatizzata del punto cassa

CashDro

Hardware e Pagamenti

Gestione del cassetto rendiresto automatico per la sicurezza del contante in cassa e la riduzione di errori del personale

Glory CASH INFINITY
CI-5 e CI-10

Hardware e Pagamenti

Glory CASH INFINITY è la Soluzione intelligente di Cash Management a CICLO CHIUSO. Garantisce la sicurezza eliminando qualsiasi contatto con il denaro, il controllo centralizzato dell'inventario di cassa e l'ottimizzazione di tutti i processi di cassa all'interno del singolo punto vendita.

POS

Accetta qualsiasi pagamento con carta e collega il tuo punto cassa ai POS più utilizzati. L’integrazioni tra questi POS e Cassa in Cloud sussiste nello scambio importo automatico, così da evitare doppie operazioni ed azzerare ogni rischio nonché permettere ai clienti di partecipare al Cashback.

SumUp

iZettle

Poynt P61

PAX A930

Utilità

Sfruttando l’importazione dell'anagrafica del cliente grazie a CERVED, la possibilità di commettere degli errori in fase di compilazione dei documenti viene del tutto azzerata.

Cerved

© 2013-2021 CassaNova S.r.l.
P.IVA 04342000405. Tutti i diritti riservati.
  Privacy Policy   Cookie Policy   Termini & Condizioni
GDPR   Regola le preferenze


Parter Tecnologico della Scuola di Chef Cracco