CASSA IN CLOUD E SPIAGGE.IT

Spiagge.it è un portale di prenotazione che permette di scegliere e prenotare la postazione in spiaggia, in uno specifico stabilimento balneare di una determinata località. L’integrazione con Cassa in Cloud consente di gestire al meglio bar e ristoranti della spiaggia e fornire un servizio migliore ai clienti, offrendo loro la possibilità di aprire un conto collegato al proprio numero di ombrellone.

Con Cassa in Cloud e Spiagge.it potrai:

  • Permettere ai clienti di ordinare servizi ristorativi al bar o al ristorante della spiaggia in totale tranquillità e pagare il conto a fine giornata
  • Associare le consumazioni dei clienti alla prenotazione dell’ombrellone per avere tutto sotto controllo senza perdere nessuna opportunità di incasso.
  • Semplificare il lavoro dello staff, che potrà svolgere tutte le attività in modo semplice e veloce e fornire un servizio più efficiente ai clienti.
  • Aumentare il gradimento della struttura balneare e fidelizzare i clienti. Loro sono soddisfatti e la struttura incrementa le vendite!

Il cliente acquista al bar o ristorante della spiaggia senza l’obbligo di pagare subito
Cassa in Cloud associa l’ordine al bar ad una prenozione dell’ombrellone esistente su Spiagge.it
Tutti gli addebiti legati alle prenotazioni vengono inviati a Spiagge.it per avere tutto sotto controllo

ATTIVARE L’INTEGRAZIONE

1. Una volta attivato il modulo per l’integrazione tra Cassa in Cloud e Spiagge.it, nella sezione «Impostazioni» sarà visibile il relativo tasto «Spiagge.it» per avviare l’integrazione tra le due soluzioni.

2. Selezionando la voce «Spiagge.it» dal menù si potrà inserire l’ID Spiaggia specifico per ogni stabilimento balneare a attivare l’integrazione tra i due sistemi

COME FUNZIONA IL FLUSSO

Quando il cliente dello stabilimento acquista un prodotto al bar o ristorante della spiaggia, è possibile:

Procedere con l’emissione di un normale scontrino cliccando sul tasto «Scontrino» di Cassa in Cloud.

O abbinare l’ordine ad una prenotazione di un ombrellone semplicemente cliccando sul tasto «Selziona Prenotazione».

Gli addebiti saranno quindi inviati a «Spiagge.it».

Il cliente potrà ordinare tutto ciò che desidera in totale tranquillità e pagare il conto abbinato al suo ombrellone a fine soggiorno

TUTTI I VANTAGGI DELL’INTEGRAZIONE

Tutto sotto controllo

Si potranno seguire le richieste del cliente dalla A alla Z e avere sempre sotto controllo tutte le ordinazioni associate ad un ombrellone o postazione in spiaggia.

Sicurezza degli incassi

Si potrà essere sicuri di collegare ogni singola ordinazione ad un specifica prenotazione senza correre il rischio di perdere comande e il relativo incasso.

Niente code in cassa

Grazie all’integrazione sarà semplice gestire gli addebiti dal gestionale. Non bisognerà più interrogare il software per chiudere un conto, riducendo le lunghe attese alla cassa.

ATTIVA LA TUA PROVA GRATUITA

Scommettiamo che ti piacerà?

Prova Cassa in Cloud

RICEVI UN PREVENTIVO GRATUITO

© 2013-2022 CassaNova S.r.l.
P.IVA 04342000405. Tutti i diritti riservati.
  Privacy Policy   Cookie Policy   Termini & Condizioni
GDPR   Regola le preferenze


Parter Tecnologico della Scuola di Chef Cracco