GESTIONE DEI PAGAMENTI CON CASSA IN CLOUD E TS PAY

Grazie all’integrazione fra Cassa in Cloud e TS Pay consenti ai tuoi clienti di effettuare pagamenti semplici e veloci dalle le innovative soluzioni di mobile commerce dedicate al mondo Retail e della Ristorazione di Cassa in Cloud (Self Order App, E-Commerce App e Ordina in Cloud) oppure direttamente al tavolo grazie al QrCode sul preconto del cliente.

SCOPRI I VANTAGGI

Nuovi servizi per i Clienti

Consenti ai tuoi clienti di pagare con un semplice click direttamente dal proprio smartphone. Offrire la possibilità di effettuare pagamenti digitali, con semplicità e in piena sicurezza, migliora il tuo servizio e incentiva i tuoi clienti a usare le App di Mobile Commerce o a frequentare più spesso il tuo locale.

Grazie all’integrazione fra Cassa in Cloud e TS Pay offri nuovi servizi e fai crescere i tuoi guadagni!

Velocizzi la registrazione degli incassi

L’integrazione di Cassa in Cloud con TS Pay snellisce il flusso di registrazione degli incassi da mobile commerce app oppure al tavolo e ti permette di avere sempre tutto sotto controllo attraverso l’apposita dahboard su Cassa in Cloud, che oltre a gestire tutti i tuoi canali di vendita, notifica ogni pagamento avvenuto e incassato.

A pagamento ricevuto, non servirà altro che emettere lo scontrino con il tuo registratore telematico, puoi persino scegliere se crearlo cartaceo o digitale.

Tanta semplicità, zero burocrazia

Attivare i servizi TS Pay è semplicissimo e totalmente gratuito. Puoi farlo direttamente dal portale di Cassa in Cloud registrandoti online sulla piattaforma TS Pay. Tu non devi attivare nessun nuovo conto corrente, e i tuoi clienti possono pagare in modalità sicura utilizzando la carta di credito o con addebito in conto corrente.

Pochi click e il gioco è fatto!

MASSIMA SICUREZZA

Grazie all’integrazione fra Cassa in Cloud e TS Pay, i tuoi clienti possono acquistare in piena sicurezza perché tutti i dati sensibili delle loro carte sono trattati secondo i più alti standard di sicurezza e le transazioni si svolgono in conformità alla nuova Direttiva Europea sui servizi di pagamento (PSD2). Inoltre tutti i tutti i servizi di TS Pay sono vigilati da Banca d'Italia.

E non è tutto! Il servizio non prevede nessun costo aggiuntivo!

L’integrazione di Cassa in Cloud con i servizi di TS Pay è inclusa nel canone annuo e non ti verrà addebitato nessuno costo fisso, di ingresso o di abbonamento. Per maggiori informazioni sulle condizioni e costi dei servizi di pagamento di TeamSystem Payments riservate ai clienti di Cassa in Cloud visita questa pagina.

Consulta le risposte alle domande più frequenti

TeamSystem Pay è la piattaforma dei servizi di incasso e pagamento digitali erogati da TeamSystem Payments e integrati nei software gestionali del Gruppo TeamSystem, fra cui Cassa in Cloud. TeamSystem Payments è il nuovo Istituto di pagamento del gruppo TeamSystem, autorizzato da Banca d’Italia a fornire alle aziende, ai professionisti e alle microimprese un innovativo servizio di intermediazione finanziaria basato su un sistema unico integrato in grado di rispondere alle tue specifiche esigenze di business.
Grazie all’integrazione fra Cassa in Cloud e TS Pay consenti ai tuoi clienti di effettuare pagamenti semplici e veloci dalle App di mobile commerce di Cassa in Cloud (Self Order App, E-Commerce App e Ordina in Cloud) e di pagare il pre-conto semplicemente inquadrando il QR Code.
TeamSystem Payments ha ricevuto l’autorizzazione da Banca d’Italia del 27/05/2020, numero di iscrizione all’albo degli Istituti di Pagamento: 99. I pagamenti avvengono secondo i più alti standard di sicurezza. Tutti i dati sensibili sono criptati e le transazioni vengono gestite nel rispetto della normativa antiriciclaggio.
No, è un account a parte. Registrarsi è facile e sicuro. Ti verrà chiesto: - indirizzo e-mail e password - un numero di cellulare per ricevere un sms - carta d'identità - dati dell'azienda
Sì, l’integrazione fra i servizi TS Pay e Cassa in Cloud è inclusa nell’importo del canone annuale di Cassa in Cloud e non sono previsti costi da parte di TeamSystem Payments. Per maggiori informazioni sulle condizioni e costi dei servizi di pagamento di TeamSystem Payments riservate ai clienti di Cassa in Cloud visita la pagina dedicata.
No, non è necessario che crei alcun account o registrazione.
TS Pay è erogato da TeamSystem .Payments e già integrato con i software del Gruppo TeamSystem e non richiede ulteriori integrazioni
No, puoi scegliere di attivarlo solo per determinate operazioni, su alcuni clienti e per determinati pagamenti.
Sì, puoi disattivare l’integrazione a TS Pay in qualsiasi momento
Se cambia l’IBAN di accredito dell’azienda lo dovrai aggiornare direttamente nella dashboard di TS Pay
Per informazioni sulle funzionalità del prodotto Cassa in Cloud integrate con TeamSystem Pay puoi utilizzare i soliti canali di comunicazione. Per i servizi di pagamento di TeamSystem Pay è possibile aprire un ticket di assistenza direttamente dalla dashboard di TS Pay cliccando sull’icona con il punto di domanda in alto a destra e seguendo la procedura guidata, dalla quale avrete accesso anche alla guida.

ATTIVA LA TUA PROVA GRATUITA

Scommettiamo che ti piacerà?

Prova Cassa in Cloud

RICEVI UN PREVENTIVO GRATUITO

© 2013-2022 CassaNova S.r.l.
P.IVA 04342000405. Tutti i diritti riservati.
  Privacy Policy   Cookie Policy   Termini & Condizioni
GDPR   Regola le preferenze


Parter Tecnologico della Scuola di Chef Cracco