Grazie all’integrazione fra Cassa in Cloud e TS Pay consenti ai tuoi clienti di effettuare pagamenti semplici e veloci dalle le innovative soluzioni di mobile commerce dedicate al mondo Retail e della Ristorazione di Cassa in Cloud (Self Order App, E-Commerce App e Ordina in Cloud) oppure direttamente al tavolo grazie al QrCode sul preconto del cliente.
Consenti ai tuoi clienti di pagare con un semplice click direttamente dal proprio smartphone. Offrire la possibilità di effettuare pagamenti digitali, con semplicità e in piena sicurezza, migliora il tuo servizio e incentiva i tuoi clienti a usare le App di Mobile Commerce o a frequentare più spesso il tuo locale.
Grazie all’integrazione fra Cassa in Cloud e TS Pay offri nuovi servizi e fai crescere i tuoi guadagni!
L’integrazione di Cassa in Cloud con TS Pay snellisce il flusso di registrazione degli incassi da mobile commerce app oppure al tavolo e ti permette di avere sempre tutto sotto controllo attraverso l’apposita dahboard su Cassa in Cloud, che oltre a gestire tutti i tuoi canali di vendita, notifica ogni pagamento avvenuto e incassato.
A pagamento ricevuto, non servirà altro che emettere lo scontrino con il tuo registratore telematico, puoi persino scegliere se crearlo cartaceo o digitale.
Attivare i servizi TS Pay è semplicissimo e totalmente gratuito. Puoi farlo direttamente dal portale di Cassa in Cloud registrandoti online sulla piattaforma TS Pay. Tu non devi attivare nessun nuovo conto corrente, e i tuoi clienti possono pagare in modalità sicura utilizzando la carta di credito o con addebito in conto corrente.
Pochi click e il gioco è fatto!
Grazie all’integrazione fra Cassa in Cloud e TS Pay, i tuoi clienti possono acquistare in piena sicurezza perché tutti i dati sensibili delle loro carte sono trattati secondo i più alti standard di sicurezza e le transazioni si svolgono in conformità alla nuova Direttiva Europea sui servizi di pagamento (PSD2). Inoltre tutti i tutti i servizi di TS Pay sono vigilati da Banca d'Italia.
E non è tutto! Il servizio non prevede nessun costo aggiuntivo!
L’integrazione di Cassa in Cloud con i servizi di TS Pay è inclusa nel canone annuo e non ti verrà addebitato nessuno costo fisso, di ingresso o di abbonamento. Per maggiori informazioni sulle condizioni e costi dei servizi di pagamento di TeamSystem Payments riservate ai clienti di Cassa in Cloud visita questa pagina.