Con il Provvedimento numero 228725/2021 del 7 settembre 2021, l’Agenzia delle Entrate ha disposto la seguente ulteriore proroga:
Cassa in Cloud prevede già tutte le funzionalità utili a gestire correttamente i tuoi corrispettivi nonché le novità introdotte dalla Legge di Bilancio, come la gestione del Codice Lotteria sul documento commerciale e la possibilità di inviare lo scontrino digitale direttamente alla mail del cliente. Oltre alla licenza software potrai fare richiesta anche per l’acquisto di un registratore telematico compatibile e già aggiornato.
Con Cassa in Cloud è possibile gestire in completa autonomia lo scontrino digitale. Decidi tu se stampare il classico scontrino cartaceo oppure inviarlo direttamente alla mail del cliente.
Riduci lo spreco di carta e offri un servizio più efficace ai tuoi clienti con lo scontrino digitale. Leggi la nostra guida e scopri come richiedere gratuitamente l’attivazione del servizi.
Quando emetti lo scontrino, Cassa in Cloud lo invia alla stampante, che dopo averlo memorizzato nel suo registro fiscale, ti dà la possibilità di scegliere se stampare lo scontrino oppure inserire la mail del cliente per effettuare l’invio elettronico.
Inoltre, se il cliente ha usato una tessera fidelity, il campo mail sarà compilato automaticamente.