Registratore telematico

Home  /  Funzionalità  /  Registratore telematico

PROROGA E ADEGUAMENTO A XML 7.0

Con il Provvedimento numero 228725/2021 del 7 settembre 2021, l’Agenzia delle Entrate ha disposto la seguente ulteriore proroga:

  • Slitta dal 1° ottobre 2021 al 1° gennaio 2022, dell’obbligo di utilizzare esclusivamente il nuovo tracciato telematico dei dati dei corrispettivi giornalieri “TIPI DATI PER I CORRISPETTIVI – versione 7.0 – giugno 2020”, adeguando i Registratori telematici in uso o acquistando un registratore telematico già aggiornato alla versione XML 7.0.

Cassa in Cloud prevede già tutte le funzionalità utili a gestire correttamente i tuoi corrispettivi nonché le novità introdotte dalla Legge di Bilancio, come la gestione del Codice Lotteria sul documento commerciale e la possibilità di inviare lo scontrino digitale direttamente alla mail del cliente. Oltre alla licenza software potrai fare richiesta anche per l’acquisto di un registratore telematico compatibile e già aggiornato.

SCONTRINO DIGITALE

Con Cassa in Cloud è possibile gestire in completa autonomia lo scontrino digitale. Decidi tu se stampare il classico scontrino cartaceo oppure inviarlo direttamente alla mail del cliente.

Riduci lo spreco di carta e offri un servizio più efficace ai tuoi clienti con lo scontrino digitale. Leggi la nostra guida e scopri come richiedere gratuitamente l’attivazione del servizi.

COME FUNZIONA

Quando emetti lo scontrino, Cassa in Cloud lo invia alla stampante, che dopo averlo memorizzato nel suo registro fiscale, ti dà la possibilità di scegliere se stampare lo scontrino oppure inserire la mail del cliente per effettuare l’invio elettronico.
Inoltre, se il cliente ha usato una tessera fidelity, il campo mail sarà compilato automaticamente.

ATTIVA LA TUA PROVA GRATUITA

Scommettiamo che ti piacerà?

Prova Cassa in Cloud

RICEVI UN PREVENTIVO GRATUITO

© 2013-2022 CassaNova S.r.l.
P.IVA 04342000405. Tutti i diritti riservati.
  Privacy Policy   Cookie Policy   Termini & Condizioni
GDPR   Regola le preferenze


Parter Tecnologico della Scuola di Chef Cracco