Comande digitali

Completo controllo di tavoli, comande, cucina e staff

Avere il completo controllo dello stato dei tavoli e delle comande è cruciale se gestisci un ristorante o un punto ristoro all’interno di una struttura ricettiva. La funzionalità Comande digitali di Cassa in Cloud è ideata per garantire un monitoraggio istantaneo dei tavoli, degli ordini in arrivo e delle scorte a magazzino, in modo da offrire al cliente un servizio sempre impeccabile. C’è di più, Cassa in Cloud ti consente di accedere a report e statistiche dettagliate sull’andamento delle vendite e sull’operato dello staff, in modo da comprendere quali sono i piatti preferiti dalla clientela e quali i punti da migliorare.

Gestione comanda al tavolo

Grazie all’App Comandi (che sostituisce il classico palmare) i camerieri possono gestire tavoli e comande direttamente al tavolo, sia con dispositivi Apple sia con smartphone Android. Istantaneamente la comanda viene inviata ai centri di produzione, senza perdite di tempo. Questo consente alla sala e alla cucina di lavorare sempre in perfetta sincronia.

Sempre attivo, anche offline

Cassa in Cloud e Comande digitali continuano a lavorare anche offline. Gli ordini vengono salvati e inviati alle stampanti di comanda non appena la rete Wi-Fi torna disponibile.

Crea il layout del tuo ristorante

Crea il layout del tuo ristorante

Cassa in Cloud ti permette di creare agevolmente il layout del tuo ristorante, inserendo la disposizione dei tavoli e tutti i coperti disponibili. In questo modo potrai avere sotto controllo la situazione del tuo ristorante e con estrema rapidità gestire comande e conti, basterà un colpo d’occhio per ritrovare facilmente il tavolo del cliente sulla mappa.

Tavoli, sale e ordini sotto controllo con un click

Tavoli, sale e ordini sotto controllo con un click

Dalla cassa bsta un click per avere immediatamente la visualizzazione dello stato dei tavoli e della sala. Con rapidità puoi capire quanti coperti sono ancora disponibili e come procede l’avanzamento delle comande e delle lavorazioni in cucina.

E dal portale web di Cassa in Cloud, accessibile da qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet, puoi monitorare l’andamento del tuo locale e le performance del tuo Staff anche se ti trovi distante. Accedi alla sezione Reports e consulta tutte le statistiche in tempo reale! 

Report e statistiche

Report e statistiche

Grazie a questa funzionalità potrai analizzare quali sono i prodotti più venduti, i piatti preferiti dai clienti, la frequenza di turnover ai tavoli e l’efficienza del tuo staff. Puoi analizzare i dati in ogni momento, anche in tempo reale e da remoto grazie al Cloud.

Inoltre, grazie alle reportistiche di Cassa in Cloud conosci perfettamente i gusti dei tuoi clienti, i piatti che preferiscono ordinare e quanto spesso visitano il tuo locale, così da attivare strategie di fidelizzazione personalizzate!

Centralizza le ordinazioni su un'unica piattaforma

Centralizza le ordinazioni su un'unica piattaforma

Ogni operatore può gestire le ordinazioni ovunque si trova e da qualsiasi device, comunicando in tempo reale con tutti i punti cassa e centri di produzione collegati. Infatti, è possibile inserire ordinazioni sia dall'apposita sezione sulla Cassa che dallo smartphone su cui è installata l'App Comandi. Le ordinazioni possono essere collegate al numero di tavolo oppure alla scheda del cliente (consumazione al banco o ordine per l'asporto). Cassa in Cloud è anche in grado di ricevere ordinazioni da canali esterni dedicati al Food Delivery. 

Compila il form per richiedere informazioni