Offrendogli la libertà di ordinare senza l’ausilio di un cameriere ma inviando la propria comanda alla cucina direttamente da tablet, in un solo tap! Grazie all’App Self-Order puoi dire addio ai menù cartacei, sostituendoli con un comodissimo tablet che si presterà ad essere il cameriere virtuale del tuo cliente
Da tablet i clienti possono accedere ad un menù interattivo, dotato di tutte le informazioni necessarie sui tuoi piatti, incluse anche le immagini per ingolosire i tuoi clienti e permettergli di ordinare in maniera del tutto autonoma, senza attendere i camerieri! Al cliente basterà solo selezionare i piatti dal menù e confermare l’invio della comanda (può anche indicare le varianti in aggiunta o rimozione) affinché arrivi immediatamente in cucina.
Con Cassa in Cloud Self-Order puoi inserire sulla scheda prodotto di ciascun piatto informazioni su ingredienti ed allergeni: questo ti permetterà di essere in regola con la norma vigente relativa alle informazioni obbligatorie da fornire al consumatore.
Addio costi di stampa e spreco di carta per il menù del giorno! I tuoi clienti possono consultare il menù direttamente da tablet, accedendo ad informazioni complete e immagini. In più, configurare il tuo menù o apportare modifiche è semplicissimo: da pc o smartphone, ti basterà accedere alla sezione Configurazione dal Portale Cloud per aggiungere piatti, modificarli o persino eliminarli dalla tua proposta... e se gestisci una catena di ristoranti la stessa configurazione può essere ereditata da tutti i tablet, grazie al cloud!
Essere veloce e puntuale esaudendo precisamente le richieste dei clienti è possibile, se al tavolo c’è Self Order. Il cliente compila il suo ordine in maniera dettagliata, in pochi istanti la cucina riceve la comanda e il tuo servizio sarà impeccabile. Più sei veloce a servire, più il turn-over dei tuoi tavoli aumenta e di conseguenza anche i tuoi guadagni. Semplice, no?
Il Self Order interagisce e con il sistema Cassa in Cloud, tutti i dati vengono sincronizzati in tempo reale (senza bisogno di Internet) per cui in cassa puoi controllare la situazione aggiornata e verificare lo stato dei tavoli e degli ordini che sono arrivati ai vari centri di produzione. Al cliente non serve più portare la sua comanda in cassa, per pagare gli basta riferirti il numero del tavolo e da Cassa in Cloud vedrai esattamente l’importo dovuto e tutto ciò che è stato ordinato.
Gestire un ristorante con servizio rapido non è facile e non è nemmeno semplice trovare un modo per aumentare gli incassi minimizzando i costi (anche del personale). Da oggi però hai un nuovo alleato: il kiosk per il self-order di Cassa in Cloud. Il kiosk veste i panni del cameriere e guida i tuoi clienti nella scelta dei menù, permettendogli di ordinare in maniera semplice e immediata, riducendo gli errori e velocizzando il servizio. Maggiore è il turn-over dei clienti, maggiori saranno gli incassi per la tua attività.
Scopri di più