Gestione Carte a Debito

Home  /  Blog  /  Aggiornamenti

GESTIONE DELLE CARTE A DEBITO CON CASSA IN CLOUD

Con l’aggiornamento alla versione 5.0 di Cassa in Cloud è stata introdotta una nuova funzionalità che permette di gestire un ordine e un conto virtuale con le Carte a Debito.

Grazie a questa funzionalità sarà possibile gestire in modo semplice e veloce tutti gli ordini dei clienti che non sono seduti al tavolo, con l’utilizzo di carte provviste di un codice a barre o QR code.

 

carte a debito

SCOPRI I VANTAGGI

Clienti felici che spendono di più

All’arrivo nella tua struttura verrà fornita ai clienti una carta che potranno utilizzare per ordinare ciò che desiderano e per pagare il conto alla fine della loro permanenza. I clienti potranno così ordinare prodotti e servizi in tutta tranquillità, senza avere sempre a portata di mano portafogli o denaro contanti, e tu potrai incrementare le tue vendite.

Gestione smart di ordini e conti

Il tuo staff potrà gestire le ordinazioni dei clienti attraverso la semplice scansione, dai dispositivi mobile, del QR code presente sulle carte e inserire direttamente sull’ordine che si genera su Cassa in Cloud, i prodotti o i servizi che il cliente desidera ordinare.

Gestione semplificata dei conti

Al momento di pagare al cliente basterà presentare alla cassa la carta a debito, e l’operatore potrà recuperare facilmente il conto legato a quel determinato codice e procedere poi all’emissione dello scontrino elettronico o della fattura. Il tutto in pochi e semplici passaggi.

Riduzione dei rischi

È possibile configurare le carte a debito con codici che possono variare di volta in volta e inserire su ogni carta anche un importo massimo di spesa. In questo modo puoi ridurre i rischi legati al possibile smarrimento o alla clonazione delle carte.

Se vuoi avere maggiori dettagli su come attivare e configurare le carte a debito su Cassa in Cloud vai alla Guida all’uso.

 

 

 

 

 

 

ATTIVA LA TUA PROVA GRATUITA

Scommettiamo che ti piacerà?

Prova Cassa in Cloud

RICEVI UN PREVENTIVO GRATUITO

© 2013-2022 CassaNova S.r.l.
P.IVA 04342000405. Tutti i diritti riservati.
  Privacy Policy   Cookie Policy   Termini & Condizioni
GDPR   Regola le preferenze


Parter Tecnologico della Scuola di Chef Cracco