Tramite il rilascio dell’integrazione con il software di gestione contabilità Lynfa Studio, potrai semplificare il tuo rapporto con il commercialista. I principali benefici:
Puoi comunque inoltrargli i tuoi corrispettivi e le fatture in formato Excel. Dimentica i faldoni di carta e permetti anche al tuo commercialista di semplificare il proprio lavoro, inviandogli un documento che mette già in ordine tutti i tuoi conti!
Lui risparmia tempo, e tu denaro con la gestione contabilità. Già con la versione 3.5.0 CassaNova ti permetteva di inoltrare i dati dei corrispettivi a Lynfa, da ora con il nuovo aggiornamento potrai comunicare al commercialista anche i dati delle fatture. E non solo, nella sezione “Impostazioni Account” per l’invio dei dati al commercialista, puoi impostare anche i Conti di Ricavo e di Costo, così da differenziare vendite e acquisti sempre in ottica di gestione contabile.
Gestione contabilità: conti di ricavo o costo possono essere molteplici e gestiti in maniera differente a seconda dei documenti:
CassaNova ti permette di approfittare di un’ulteriore risparmio sulle tue spese dal commercialista e una migliore gestione contabilità. Infatti, da portale My.CassaNova sezione “Adempimenti“, potrai inviare automaticamente all’Agenzia delle Entrate i dati per lo Spesometro 2018, con l’ausilio della piattaforma Agyo. Ti basterà cliccare su “Genera Dati Fattura“, selezioni il periodo, inserisci il codice fiscale del titolare o di chi si occupa dell’invio dei dati e relativa carica. L’invio è singolo, per punto vendita, per cui anche se gestisci una catena puoi comunicare agevolmente i tuoi dati dallo stesso account My.CassaNova. Il portale cloud ti fornirà un file in .zip che dovrai poi caricare attraverso Agyo. Per maggiori informazioni: https://www.teamsystem.com/store/fatturazione-elettronica/agyo-fatturazione/