L’unico sistema di cassa che semplifica la gestione della tua contabilità

Home  /  Blog  /  Aggiornamenti

Tramite il rilascio dell’integrazione con il software di gestione contabilità Lynfa Studio, potrai semplificare il tuo rapporto con il commercialista.  I principali benefici:

  • Tu verifichi attraverso il portale My.CassaNova tutti i tuoi dati contabili e le chiusure di cassa
  • Esporti nel formato Gecom Multi i file da inoltrare allo Studio, così il tuo commercialista può acquisire direttamente su Lynfa i tuoi dati 
  • Con CassaNova semplifichi la gestione del tuo punto vendita e agevolianche il lavoro del tuo commercialista, risparmiando tempo e denaro. Non sarà più necessario compilare manualmente il giornale corrispettivi.

E se il commercialista non usa Lynfa Studio?

Puoi comunque inoltrargli i tuoi corrispettivi e le fatture in formato Excel. Dimentica i faldoni di carta e permetti anche al tuo commercialista di semplificare il proprio lavoro, inviandogli un documento che mette già in ordine tutti i tuoi conti!
Lui risparmia tempo, e tu denaro con la gestione contabilità. 
Già con la versione 3.5.0 CassaNova ti permetteva di inoltrare i dati dei corrispettivi a Lynfa, da ora con il nuovo aggiornamento potrai comunicare al commercialista anche i dati delle fatture. E non solo, nella sezione “Impostazioni Account” per l’invio dei dati al commercialista, puoi impostare anche i Conti di Ricavo e di Costo, così da differenziare vendite e acquisti sempre in ottica di gestione contabile.

Gestione contabilità: conti di ricavo o costo possono essere molteplici e gestiti in maniera differente a seconda dei documenti:

  • Corrispettivi: puoi inserire il valore che ti è stato fornito dal commercialista nella sezione “Codice Conto Commercialista” oppure  lasciare impostato il conto di Default. 
  • Fatture: il conto di ricavo va configurato su prodotti o categorie. 

Spesometro 2018 

CassaNova ti permette di approfittare di un’ulteriore risparmio sulle tue spese dal commercialista e una migliore gestione contabilità. Infatti, da portale My.CassaNova sezione “Adempimenti“,  potrai inviare automaticamente all’Agenzia delle Entrate i dati per lo Spesometro 2018, con l’ausilio della piattaforma AgyoTi basterà cliccare su “Genera Dati Fattura“, selezioni il periodo, inserisci il codice fiscale del titolare o di chi si occupa dell’invio dei dati e relativa carica. L’invio è singolo, per punto vendita, per cui anche se gestisci una catena puoi comunicare agevolmente i tuoi dati dallo stesso account My.CassaNova. Il portale cloud ti fornirà un file in .zip che dovrai poi caricare attraverso Agyo. Per maggiori informazioni: https://www.teamsystem.com/store/fatturazione-elettronica/agyo-fatturazione/

Novità CassaNova App

  • Supporto POS CCV su iOS
  • Stampa Note di Credito anche da stampanti non fiscali (per l’estero)
  • Opzionalità della programmazione dell’intestazione in fase di configurazione automatica della stampante Epson

Ricordati di aggiornare CassaNova, è importante per far sì che il sistema lavori sempre al massimo della sua efficienza nella gestione contabilità!

ATTIVA LA TUA PROVA GRATUITA

Scommettiamo che ti piacerà?

Prova Cassa in Cloud

RICEVI UN PREVENTIVO GRATUITO

© 2013-2023 CassaNova S.r.l.
P.IVA 04342000405. Tutti i diritti riservati.
  Privacy Policy   Cookie Policy   Termini & Condizioni
GDPR   Regola le preferenze


Parter Tecnologico della Scuola di Chef Cracco