CassaNova è un registratore di cassa completo e funzionale, assolutamente conforme alla legislazione fiscale italiana è infatti compatibile con diverse marche di stampanti fiscali e registratori telematici.
Le stampanti sono un elemento fondamentale per il funzionamento corretto di CassaNova e rispondono pienamente alle esigenze di qualsiasi attività commerciale.
La comunicazione tra tablet e stampante avviene via WiFi, per questo le stampanti compatibili devono essere modelli Ethernet, collegabili ad un router.
CassaNova ti permette di utilizzare una o più stampanti e, in base alle tue necessità, assegnare a ciascuna stampante diverse funzioni. Ad esempio, puoi posizionare la stampante dedicata all’emissione di scontrini e fatture vicina al tuo tablet, mentre quella per la stampa delle comande in cucina. Con un semplice click invierai ciascun documento alla rispettiva stampante senza muovere un passo dalla tua postazione.
Tutte le stampanti Custom sono compatibili se in versione Ethernet e se hanno protocollo Custom DLL.
CassaNova permette di stampare scontrini e fatture anche attraverso le stampanti non fiscali. Funzionalità dedicata a quelle attività o a quei Paesi in cui l’emissione dello scontrino non è fiscale. Questi modelli di stampanti, in Italia, sono solitamente utilizzati nei centri di produzione (come le cucine dei ristoranti) per la ricezione delle comande.
Di seguito i modelli supportati dal nostro software, sono comunque compatibili tutte le stampanti ethernet non fiscali con protocollo ESC/POS.
La stampante a trasferimento termico GK420t è uno dei dispositivi desktop più moderni di Zebra. Uno dei vantaggi della stampante Zebra GK420T ethernet è che ha una connessione di rete, quindi puoi collegarla al tuo pc e gestire la creazione delle etichette direttamente dal portale cloud My.CassaNova.