Stampante Epson TM-T20II

Home  /  Hardware  /  Registratori telematici e stampanti  /  Stampante Epson TM-T20II

La stampante Epson TM-T20II possiede una larghezza di stampa di 80 mm, questa soluzione facile da utilizzare è la stampante POS per scontrini più conveniente di Epson. La funzione di risparmio carta riduce automaticamente il margine superiore e quello inferiore, la larghezza di avanzamento linea e l’altezza del codice a barre per stampare gli scontrini in modo flessibile. Ciò consente di monitorare e controllare la quantità di carta utilizzata. Mediante la stampa del logo superiore dello scontrino successivo prima del taglio, il margine superiore viene ulteriormente ridotto di 12 mm, per una riduzione al minimo dei costi della carta.
Con un MTBF di 360.000 ore e una vita utile del meccanismo di 15 milioni di linee, TM-T20II è ideale per gli ambienti in cui vengono stampati alti volumi di scontrini.
La velocità di stampa di 200 mm al secondo consente di ridurre i tempi, mentre il prezzo concorrenziale e i bassi costi di gestione contribuiscono al risparmio dei costi. TM-T20II è quindi la soluzione ideale per smaltire rapidamente le code.

tmtt20ii

ATTIVA LA TUA PROVA GRATUITA

Scommettiamo che ti piacerà?

Prova Cassa in Cloud

RICEVI UN PREVENTIVO GRATUITO

© 2013-2020 CassaNova S.r.l.
P.IVA 04342000405. Tutti i diritti riservati.  Privacy Policy