Italian Creative Salads è un’innovativa insalateria di Milano con una missione: offrire un pasto sano, gustoso e abbondante. Sono promotori di questo nuovo format che abbina la qualità delle materie prime all’abbondanza del pasto, senza tralasciare il piacere per il palato!
Italian Creative salads è una realtà nata da poco, da due giovani soci che hanno avuto l’intuizione di aprire un’insalateria dove è possibile creare le proprie insalate da zero, lasciando ampio spazio alla propria creatività e alla personalizzazione. Proprio per questa loro natura smart e innovativa non potevano che digitalizzare pure l’attività nel punto cassa! La scelta è quindi ricaduta su Cassa in Cloud, Stefania e i suoi soci si sono trovati bene fin da subito perché il software gli ha permesso di essere più veloci nella gestione degli ordini e ha semplificato notevolmente il lavoro degli addetti al punto cassa.
“Grazie a Cassa in Cloud – ci racconta Stefania – possiamo lavorare anche da remoto e avere comunque sempre accesso allo stato degli ordini, in qualsiasi momento e in qualunque luogo ci troviamo. C’è una forte interconessione tra i dispositivi e tramite i report capiamo meglio anche su quali insalate poter spingere di più!”.
In più, proprio grazie alla Self Order App personalizzata che Cassa in Cloud ha realizzato per loro, i ragazzi di ICS sono riusciti a dare vita alla loro strategia multicanale e quindi espandere la loro base clienti vendendo anche online, direttamente dalla loro App e senza necessità di creare un sito ecommerce.
L’App soprattutto è stata un’ancora di salvataggio durante il lockdown, perché gli ha permesso di continuare a vendere online, facilitando la raccolta degli ordini e le operazioni di delivery.
Continua Stefania: “Se devo pensare ai tre principali vantaggi che ci ha fornito Cassa in Cloud direi: reportistica puntuale e sempre aggiornata, innovazione e velocità, elevata personalizzazione del sistema.”
La possibilità, offerta da Cassa in Cloud, di dare vita ad una strategia multicanale ha permesso a ICS di fidelizzare i clienti con ottimi risultati. In futuro, il progetto vede Cassa in Cloud come strumento anche per ingrandire la base clienti, facendo leva su tutti quei vantaggi che la soluzione ha da offrire. Conclude Stefania: “Ci sentiamo di consigliarlo a tutte quelle attività che, come noi, hanno uno sguardo sempre rivolto al futuro e al miglioramento continuo.”