La comunicazione tra sala e cucina è da tempo immemore uno dei problemi che più persistono nella gestione di qualsiasi ristorante, a prescindere dalle stelle Michelin sul proprio ingresso; le comande sono sempre state il punto debole anche delle cucine più efficienti: si perdono, sono a volte illeggibili e spesso si sporcano. Per il tuo staff di cucina è davvero scomodo lavorare nell’incertezza e nel disordine. Sai meglio di noi che una cucina gestita sotto il segno dell’efficienza è una cucina che non sbaglia un ordine, dove tutti i piatti arrivano perfetti ai tuoi clienti, così come li avevano già immaginati davanti al menù, e con tempistiche accettabili. Ma come fare? Con CassaNova hai un asso nella manica.
Grazie all’integrazione di un monitor touchscreen con software CassaNova da posizionare in cucina, il tuo personale potrà visualizzare i piatti ordinati in sala, e i tuoi cuochi potranno finalmente dire addio a foglietti volanti sparsi in cucina e al il rischio che qualche ordine venga perso nella concitazione del servizio. Tutto in tempo reale.
Riduci il rischio d’errore, riduci il tempo d’attesa, aumenta l’ordine.
La comanda può essere gestita dal punto cassa o direttamente dal palmare e da lì viene inviata in tempo reale alla cucina del tuo ristorante, dove sarà mostrata sul monitor. Gli ordini vengono visualizzati sia in modo globale che in ordine cronologico di arrivo, e suddivisi per numero di tavolo. Non solo su tablet; potrai anche visualizzare l’App di Kitchen Monitor CassaNova su qualsiasi sistema operativo Android dotato di touch screen.
Grazie Kitchen Monitor di CassaNovai il sogno di avere una cucina che funziona senza intoppi è realtà: i colori identificano ogni stato della comanda, con i relativi tempi d’attesa, e ogni portata è visualizzata con le eventuali note o varianti richieste. Con Kitchen Monitor CassaNova potrai: