Essendo CassaNova strettamente connesso al dispositivo su cui viene installato, non può prescindere dall’attività di backup, che è un aspetto fondamentale per la gestione dei dati salvati sul tablet in caso di: guasti, manomissioni, furti, ecc…
Tramite un processo di sincronizzazione con il sistema Cloud, le singole postazioni CassaNova attivano il loro Backup remoto dei dati e delle configurazioni così da permettere un sicuro ripristino del punto cassa.
Con CassaNova i tuoi dati sono protetti e al sicuro!
CassaNova offre una soluzione mono-postazione che non necessita di connessione Internet per gestire esigenze base di fidelizzazione sul punto vendita. Utilizza carte fisiche con codice a barre e carte contactless NFC.
Rende possibile la raccolta punti e l’utilizzo di carte prepagate. Inoltre l’esercente può attivare la campagna punti sull’app CassaNova e definire le regole di raccolta punti. E’ possibile censire sull’app CassaNova le carte con barcode già distribuite ai clienti, oppure crearne di nuove.
Grazie alle carte contactless NFC, il cliente può effettuare acquisti con la carta prepagata presentandola all’esercente che effettua la scansione del barcode / NFC. Il credito viene automaticamente decurtato dal suo conto tenuto sull’app CassaNova.
Premia la fedeltà dei tuoi clienti con CassaNova!
My.CassaNova è il sistema Cloud che permette di controllare remotamente la configurazione dei punti vendita e di visualizzare statistiche di venduto sia per singolo esercizio che in maniera aggregata.
CassaNova è un prodotto pensato anche per soddisfare le esigenze di esercizi commerciali che necessitano una gestione sincronizzata dei punti cassa e la possibilità di controllare in tempo reale i report di vendita e la gestione del magazzino.
My.Cassanova è la gestione in Cloud che permette di collegarsi al portale online per poter avere una chiara visione dell’andamento delle proprie attività in tempo reale direttamente da computer ed anche da dispositivi mobile come telefoni e tablet. Il servizio Cloud My.Cassanova è basato su una solida infrastruttura capace di scalare proporzionalmente alle necessità del cliente garantendo SLA di altissimo livello. Questo rende CassaNova un soluzione ideale sia per chi ha un singolo esercizio sia per chi gestisce attività con più punti vendita.
CassaNova prevede una gestione multi magazzino completa con magazzino dedicato per punto vendita e magazzino condiviso per più punti vendita. Si possono organizzare i livelli delle scorte e dei sotto scorta. Inoltre con la tecnologia di scansione del codice a barre il monitoraggio delle scorte non è mai stato così facile!
CassaNova dispone anche di report chiari e completi, riguardanti le vendite per periodo, per prodotto, per operatore, per categoria di prodotto, per reparto e per aliquote IVA.
Analizzare l’andamento delle proprie vendite è fondamentale per qualsiasi esercente, conoscere quali prodotti rendono maggior profitto, quali invece sono i meno richiesti e venduti è utile a organizzare gli ordini per il proprio magazzino.
I report generati da CassaNova sono disponibili in versione PDF ed è possibile inoltrarli per email all’indirizzo desiderato o stamparli.