Un’altra bella recensione del gestionale CassaNova è raccontata da Agrofficina, un nuovo progetto di urban pic nic che promuove scelte alimentari sostenibili, unendo i frutti della natura con la passione per la cucina genuina, in uno spazio a metà tra bottega e ristoro sincero. Agrofficina Natura & Cucina ha scelto CassaNova come gestionale del suo punto cassa per la grande facilità di utilizzo e per l’elevata personalizzazione ed elasticità dell’App nella conduzione del locale.
La possibilità di controllare in remoto quello che succede è quello che ci ha fatto scegliere CassaNova. Si semplifica il rapporto con il commercialista, una caratteristica fondamentale che non ha nessun altro
Con My.CassaNova è possibile controllare in remoto da smartphone o da qualsiasi dispositivo tutto l’andamento dell’attività in tempo reale; questo è un grande vantaggio anche durante il confronto con il commercialista, perché avere tutto sotto controllo consente di delineare un quadro altamente attendibile dello stato di salute dell’attività e, di conseguenza, è possibile farsi consigliare al meglio.
Usare CassaNova è facile e ha un servizio d’assistenza ottimo
Agrofficina Natura & Cucina è un vero e proprio laboratorio del gusto in cui raccolta diretta e città si incontrano, senza fronzoli ed espedienti leziosi, ma con passione per il lavoro, stile e una radicata connessione con il territorio e la sua forza naturale più genuina: la campagna. Agrofficina presenta tutto il paesaggio riminese in un piatto: consapevole, buono e sostenibile in Piazza Malatesta 21 a Rimini (RN).