A partire dal 1° gennaio 2021 entra in vigore la normativa che prevede la memorizzazione e la trasmissione telematica dei corrispettivi anche per tutti quei soggetti che hanno registrato un volume d’affari annuo inferiore ai 400.000 euro.
Per un’attività commerciale improntata sul continuo miglioramento dotarsi di un gestionale diventa fondamentale. Per avere sotto controllo le marginalità dei prodotti, le performance del personale, le vendite è indispensabile affidarsi ad una soluzione in cloud, snella e performante!
Cassa in Cloud è il software gestionale completo, adatto a negozi, ristoranti e catene, che consente di adeguarti in tutta sicurezza all’obbligo di invio telematico dei corrispettivi. Per trasmettere i corrispettivi elettronici ti basta solo acquistare il piano più idoneo alla tua attività e il registratore telematico compatibile.
Dal 1° gennaio 2021 tutti gli acquirenti italiani maggiorenni potranno richiedere anche a te di poter giocare alla Lotteria degli Scontrini.
Con Cassa in Cloud puoi gestire il Codice Lotteria in 2 modalità:
In più, dato che Cassa in Cloud ti permette di memorizzare informazioni utili sui tuoi clienti (per le campagne fidelity e analizzare gli acquisti), abbiamo aggiunto il campo Codice Lotteria anche nell’apposita “scheda cliente”. Così, quando il cliente ritorna nel tuo punto vendita, non dovrai far altro che selezionare il suo nome dal tuo database per avere già pre-compilato il campo con il Codice Lotteria.