Crea scontrini elettronici con Cassa in Cloud, adeguati all’obbligo in tempo e risparmia.

ADEGUATI PER TEMPO

A partire dal 1° gennaio 2021 entra in vigore la normativa che prevede la memorizzazione e la trasmissione telematica dei corrispettivi anche per tutti quei soggetti che hanno registrato un volume d’affari annuo inferiore ai 400.000 euro.

Come funziona lo scontrino elettronico?

Cassa in Cloud è il software gestionale completo, adatto a negozi, ristoranti e catene, che consente di adeguarti in tutta sicurezza all’obbligo di invio telematico dei corrispettivi con scadenza prorogata al 31 dicembre 2020. Per trasmettere scontrini elettronici ti basta solo acquistare il piano Cassa in Cloud più idoneo alla tua attività e il registratore telematico compatibile.

Cassa in Cloud ti permette di:

  • Avere un punto cassa semplice e funzionale su tablet iPad o Android
  • Ottenere il controllo in tempo reale della tua attività e del tuo Staff
  • Documentare in modo dettagliato tutti gli aspetti di vendita, capacità impossibile ora per un semplice registratore tradizionale.
  • Collegare diversi dispositivi utili a ottimizzare l’attività nel punto cassa: POS, stampanti di comande & palmari, barcode scanner, bilance, cassetti rendiresto automatici e anche i totem per il tuo menù digitale!
  • Fidelizzare la tua clientela
  • Integrare i canali di vendita online e offline grazie al marketplace Ordina in Cloud o alle App di Mobile Commerce personalizzate

Per un’attività commerciale improntata sul continuo miglioramento dotarsi di un gestionale, al giorno d’oggi, diventa fondamentale. Per avere sotto controllo le marginalità dei prodotti, le performance del personale, le vendite è indispensabile affidati ad una soluzione software in cloud, snella e performante!

Contattaci oggi per adeguare in tempo
il tuo punto cassa

© 2013-2020 CassaNova S.r.l.
P.IVA 04342000405. Tutti i diritti riservati.  Privacy Policy