Dalla vendita online alla guida di un iconico Double-Decker blu il passo è breve e, tra un “cin cin” e l’altro, Tannico fa una bella recensione di CassaNova. L’innovazione, la passione e il coraggio, marchio di fabbrica di Tannico, hanno portato l’enoteca online più grande d’Italia a essere leader del settore enoico anche on the road. A bordo di un bus inglese degli anni’70, completamente restaurato e modificato per ospitare uno spazio food & beverage, Tannico porta in tutto il Nord Italia la filosofia del bere vino con stile, e per farlo si affida al gestionale di CassaNova.
A Tannico serviva una soluzione di cassa semplice da usare e che allo stesso tempo potesse rendere lo staff immediatamente operativo in qualsiasi punto dell’area cucina, ristorante e degustazione del bus. Sceglie per questo CassaNova, il gestionale che garantisce il controllo totale del punto cassa in tempo reale. Con My.CassaNova e una connessione Wi-Fi lo staff di Tannico può controllare anche da remoto quali e quanti prodotti sono stati venduti per ogni categoria di prodotto, monitorare le chiusure giornaliere ed estrarre tutti i report.
Tannico ha riconosciuto in CassaNova il compagno di lavoro ideale per affrontare questa nuova avventura: l’ideazione di un punto vendita itinerante per portare il brand in giro per l’Italia.
…da qualsiasi punto siamo operativi, per noi è stata la variabile che ci ha fatto scegliere CassaNova. In 30 secondi tutti gli operatori sono in grado di effettuare le operazioni. Non c’è bisogno di formazione e corsi: CassaNova è alla portata di tutti.
Tannico nasce dall’idea dell’imprenditore Marco Magnocavallo, e oggi è considerato il più importante eCommerce di vino in Italia, leader nel settore enoico con il suo catalogo che propone 20.000 vini in Europa e in America.
Il Double Decker di Tannico è una Summer Edition, in giro per il Nord Italia da giugno a settembre.