Totem digitali Cassa in Cloud e l’esperienza interattiva

23.07.2018 - Tempo di lettura: 2'

Ristoranti self service, mense, fast food e grandi servizi alla ristorazione sono i luoghi ideali in cui installare totem digitali fissi che offrono al cliente la massima fruibilità del servizio e un’unica esperienza interattiva con il proprio ordine.

Con i totem digitali metti la parola fine a code interminabili e casse congestionate, fine ai costi superflui e agli  errori in fase di ordine e di pagamento. Un bel vantaggi su molti fronti.

Scegli, modifica, paga e gusta.

il cliente si sente per la prima volta il vero protagonista della tua attività con i totem digitali; il rapido touch screen e una configurazione dell’interfaccia utente semplice permettono di selezionare, modificare e inviare l’ordine alla cucina in pochi passaggi. Il cliente in totale autonomia può scegliere il piatto, apportare delle modifiche prestabilite, aggiungere ingredienti o toglierli, per il massimo controllo e un’esperienza d’uso che lo mettono al centro del sistema solare ristorante. Anteprime di foto dettagliate dei prodotti ordinabili rendono ancora più chiara la proposta: il desiderio si accende nel momento in cui l’ordine prende forma. Il pagamento è la fase intermedia tra scelta e presa in carico della cucina, e con i totem digitali diventa un passaggio veloce che scongiura il pericolo di commettere errori. Con i totem touch screen multimediali l’errore è uguale a zero. 

Totem digitali, la tua cassaforte impenetrabile.

Il pagamento sul momento con carte e contanti senza la necessità di un cassiere permette il massimo controllo delle entrate, e questo tipo di gestione in software degli incassi riduce notevolmente il problema degli ammanchi di cassa. Il punto cassa è integrato nei totem digitali, che diventano così la tua cassaforte 4.0 sicura e impenetrabile. Controllo e sicurezza garantiti al 100%, e in più risparmi sul personale.

Massima libertà di personalizzare il tuo totem.

I totem digitali sono strumenti indispensabili per attività in cui il contatto umano con il cameriere è totalmente superfluo e rappresenta solo un costo oneroso che difficilmente può essere assorbito o giustificato. È il caso di mense, attività di ristorazione speedy con pochi tavoli, fast food o take away, ma avere un’attività di ristorazione in cui il cliente non si ferma con l’obiettivo di vivere un’esperienza totalizzante, perché cerca un servizio veloce e diretto all’acquisto del pasto, non significa non potersi permettere personalità e stile. Con i totem digitali la personalizzazione non passa solo dal display a 20 e 30 pollici con software Cassa in Cloud, ma coinvolge tutta la forma del totem, che può essere brandizzato diventando così riconoscibile, bello e divertente.

Articoli correlati